No Banner to display

Pronostico Guingamp-Fiorentina e Sparta Praga-Napoli del 27 novembre 2014

Marek Hamsik

Pronostico Guingamp-Fiorentina

Siamo arrivati alla quinta giornata dell’Europa League, con molti verdetti ancora da definire. Tra questi anche quello che riguarda il primo posto del girone K, ove la Fiorentina guida il gruppo dall’alto dei dieci punti collezionati sinora, tre in più rispetto ai rivali di giornata del Guingamp. Proprio per questo motivo la gara tra viola e francesi riveste una particolare importanza, considerato che il primo posto garantisce un percorso meno problematico nei turni successivi a eliminazione diretta.

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Lossl a guardia dei pali, protetto da Sankoh, Kerbrat, Sorbon e Baca. Al centro del campo dovrebbero giostrare Sankharè, Mathis, Yatabarè, Marveaux e Beauvue, con Pied unico attaccante. I viola vedranno invece Tatarusanu in porta, con  Tomovic, Rodriguez e Basanta a protezione. La cerniera centrale vedrà la presenza di Richards, Kurtic, Pizarro, Lazzari, e Vargas, mentre all’attacco Cuadrado affiancherà Gomez.

Se Betflag vede una partita tirata, anche noi propendiamo per il massimo equilibrio, tanto da spingerci ad indicare un pareggio, senza molte reti come la soluzione più probabile. Di conseguenza puntiamo su un X + under 2,5 in grado di fruttare un cospicuo 3,70.

Guingamp-Fiorentina

X @3,20

 X2@1,38

Un2,5 @1,60

Gioca con BetFlag la combobet su Guingamp-Fiorentina 25€ di BONUS


Pronostico Sparta Praga-Napoli

La seconda gara che va a completare questa rapida carrellata sul quinto turno di Europa League, vede di fronte Sparta Praga e Napoli, ovvero le capolista del girone I, con nove punti. Anche in questo caso si tratta quindi di una gara in grado di dare indicazioni probanti sulla vittoria del raggruppamento Se il Napoli riuscisse ad espugnare il campo slovacco o comunque ad uscire indenne dalla gara, le sue possibilità in tal senso lieviterebbero in maniera esponenziale.

Nonostante l’importanza della gara, sembra che Benitez abbia intenzione di continuare con il turn over spinto che ha caratterizzato la stagione partenopea sin qui. Solo Jorginho, David Lopez e Albiol sembrano essere sicuri del posto fisso, mentre Higuain potrebbe essere risparmiato dando una chance a Zapata, che potrebbe così affiancare Callejon e De Guzman. In difesa potrebbero invece entrare Mesto e Britos.

Per quanto concerne il pronostico, proprio il turn over del Napoli e il consueto orgoglio con cui le squadre slovacche giocano tra le mura amiche, ci spingono a optare per una vittoria dello Sparta Praga, in una gara spettacolare, un 1 + over 2,5 da 4,35.

Sparta Praga-Napoli

1 @2,75

Ov2,5 @1,80

1X @1,52

Gioca con BetFlag la combobet su Sparta Praga-Napoli 25€ di BONUS


Pronostici Europa League di questo turno

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


Guingamp-Fiorentina FRANCIA
Sparta Praga-Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse