No Banner to display

Pronostici Lega Pro 28 Febbraio e 01 Marzo 2015

pronostici lega pro

La Lega Pro di Sabato 28 Febbraio, presenta mediamente partite più equilibrate e incerte rispetto a quelle di Domenica.

La grandissima parte di avvenimenti in programma Sabato, trova infatti partite con quote dell 1 e del 2 ( risultati finali 1×2 ) superiori al 2.00 per entrambe le squadre; ciò testimonia questa incertezza di fondo, che rende la Lega Pro, campionato molto difficile da pronosticare.

Scegliamo una partita per girone.

Nel girone A, sabato, si affrontano Bassano ( quarto in classifica ) e Novara capolista: i padroni di casa hanno fatto due punti nelle ultime tre gare, e saranno sicuramente concentrati al massimo per questa sfida di cartello.

Il Novara è invece in un ottimo momento, ma in trasferta ultimamente vince poco, ed è squadra più malleabile rispetto alla schiacciasassi che gioca tra le mura amiche.

Puntiamo dunque su un pareggio, che sazierebbe il Novara, e che ridarebbe la fiducia perduta al Bassano.

Nel girone B, match di centro classifica tra due squadre che non vivono un trend entusiasmante: Gubbio e Carrarese hanno collezionato, insieme, una vittoria negli ultimi dieci incontri ( cinque e cinque).

Crediamo dunque in una partita dove prevarranno accortezza e tatticismo, e indichiamo come scelta, l’under 2,5.

Infine nel girone C, ecco Martina Franca – Lupa Roma.

Gli ospiti sono reduci dalla vittoria di Barletta, e affronteranno col morale alto, un Martina Franca che non vince da quattro turni.

La quota alta che premia la Lupa Roma, il momento, e la posizione di classifica suggeriscono una doppia chance x2.

Le partite di Domenica, si scriveva sopra, hanno invece delle favorite più nette.

E nel girone A, premiamo la lanciatissima Alessandria, reduce da quattro vittorie nelle ultime quattro partite, che ha conquistato la vetta della classifica ( seppur in coabitazione con Novara e Pavia ).

Contro la Cremonese, che al contrario è in piena serie negativa, la vittoria casalinga appare scontata.

Nel girone B, prendiamo spunto da una sconfitta di misura sul campo della prima in classifica: si tratta del Savona che, settimana scorsa ad Ascoli, ha ceduto, ma reggendo bene il campo.

Questo risultato potrebbe essere la molla per fare punti in casa, contro un Pontedera che viaggia a fasi alterne, e che in trasferta non vince da Ottobre: la doppia chance 1x appare probabile.

Infine un viaggio al sud, con Melfi – Aversa.

I padroni di casa stanno vivendo un incubo: quattro partite, quattro sconfitte, e classifica che da molto buona si è fatta pericolosa.

Gli ospiti al contrario, ultimissimi fino a due settimane fa, con le ultime due vittorie hanno recuperato velleità di salvezza.

Optiamo per un pareggio, che sembra il giusto punto d’incontro tra queste due situazioni opposte, e che starebbe probabilmente bene ad entrambe le squadre.

 

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse