Pronostici Champions League: PSV-NAPOLI 2025-10-21 Philips Stadion
Per la terza giornata della prima fase della Champions League il Psv ospita il Napoli. La classifica vede i padroni di casa con appena un punto, tre invece sono i punti degli ospiti.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che non sono partiti benissimo visto il 27 esimo posto in classifica tuttavia siamo ancora agli inizi e si può sicuramente ancora porre rimedio. Il club olandese storicamente è una squadra votata all'attacco, l'abbiamo potuto notare nei primi 2 match dove hanno sempre subito gol ma anche in campionato dove sabato hanno vinto per 2-1 sul G.A. Eagles rimanendo così in scia al Feyenoord capolista. Difatti i gol realizzati sono ben 27 in 9 match, esattamente 3 di media a partita ma subiscono anche molto, ben 12 reti in Eredivisie. Tra gli uomini chiave di questa squadra non possiamo che citare gli ex della nostra serie A, ovvero i trequartisti Dennis Man e Ivan Perisic, anche se il centroavanti Til ha già realizzato 4 reti in 9 match.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che invece di punti ne hanno appunto 3, frutto della vittoria ottenuta nell'ultimo turno dove hanno ospitato lo Sporting Lisbona. Grazie ad una doppietta del loro terminale offensivo Hojlund, gli uomini di Conte sono riusciti a trovare i primi punti e a "respirare" in classifica. Intanto sabato in campionato è arrivata una brusca frenata in casa del Torino. Una sconfitta che è costata la testa della classifica a favore dell'Inter, i quali in virtù della migliore differenza reti al momento occupano il primo posto. Tuttavia il tecnico leccese dovrà fare i conti anche con l'infermeria. A pesare su tutte sono le assenze di Hojlund e McTominay che rischiano seriamente di non essere del match. In questo caso, per i partenopei si fa veramente dura.
Arrivando dunque al pronostico, molto appunto dipende dalla presenza o assenza dei due uomini chiave della compagine ospite. Vista comunque la loro non perfetta condizione fisica, ci aspettiamo un match in salita per gli ospiti quindi optiamo per una doppia chance interna.
I nostri pronostici
| PSV-NAPOLI | 1X @1.67 | Ov.2,5 @1.60 |
|---|







