Pronostici Serie a: INTER-TORINO 2025-08-25 Stadio Giuseppe Meazza
Nel posticipo del lunedì scende in campo l'Inter che oggi ospita il Torino. Terminata la stagione al secondo posto con grande rammarico per non aver portato a casa nessun trofeo, i neroazzurri hanno cambiato guida tecnica con Inzaghi che quindi ha lasciato il posto a Chivu. Dall'altra parte invece troviamo un Torino tutto nuovo compreso l'allenatore con Baroni che lascia la Lazio per approdare all'ombra della Mole.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che hanno chiuso la stagione con l'amaro in bocca per la finale persa contro il PSG in Champions League e il campionato sfumato andato poi al Napoli di Conte. Troppo forte la delusione e Inzaghi non ha retto lasciando subito la squadra e dirigendosi in Arabia. Ecco quindi l'arrivo di Chivu, che conosce molto bene l'ambiente avendo militato in questa squadra per diverse stagioni da giocatore e dalle amichevoli estive sono emerse buone sensazioni. In più il mercato ha portato importanti innesti come quelli di Luis Enrique, Bonny e Sucic che daranno nuova linfa alla squadra. Per quanto riguarda la probabile formazione invece, il mister sembra intenzionato a partire con la "solita" Inter, avanti coppia Thuram-Lautaro mentre in mezzo al campo vedremo Sucic che prenderà il posto dello squalificato Calhanoglu.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che invece hanno cambiato molto come abbiamo detto pocanzi. Via Milinkovi-Savic, Sanabria e Ricci ma arrivano Israel in porta, Aboukhlal e Ngonge in attacco con Casadei pronto ad ereditare le chiavi del centrocampo in più è finalmente tornato disponibile Zapata che potrà quindi lentamente riprendersi il posto che gli spetta in attacco. I granata si preparano dunque a cominciare una nuova stagione cercando di migliorare il risultato dello scorso anno dove hanno chiuso con un deludente undicesimo posto. Passiamo quindi alla probabile formazione con Baroni che schiererà i suoi con un 4-2-3-1 Israel tra i pali mentre in avanti Aboukhlal-Vlasic-Gineitis che sosteranno la punta Adams.
L'esordio di campionato non è mai semplice tantomeno oggi con l'Inter che parte favorita ma occhio al Torino. I neroazzurri hanno vinto gli ultimi 5 precedenti, noi per questo andiamo sul loro successo però cautamente in un match dove prevediamo poche reti al seguito viste le due ottime difese.
I nostri pronostici
| INTER-TORINO | 1@ 1.40 | Un.3,5 @1.42 |
|---|







