Pronostici Serie a: Juventus-Spezia 2022-08-31 Allianz Stadium
All'Allianz Stadium di Torino la Juventus ospita lo Spezia per la quarta giornata del nuovo campionato di Serie A: i bianconeri devono tornare a vincere, i liguri a caccia di punti salvezza.
Dopo una vittoria molto convincente nella prima uscita di campionato contro il Sassuolo, la Juventus non è riuscita a ripetersi nelle gare successive. Alla seconda giornata è infatti arrivato il deludente pareggio contro la Sampdoria, alla prima gara esterna della nuova stagione, nella terza giornata poi il pareggio contro la Roma, nel primo big match del nuovo campionato di Serie A. Complici anche i diversi infortuni, i bianconeri hanno fatto intravedere un po' gli stessi limiti e le stesse difficoltà del passato torneo, ovvero un problema di chiusura delle partite, con la squadra che tende a gestire il vantaggio anche se conquistato all'inizio del match e se solo di un gol. Contro lo Spezia, per giunta in casa, servirà per forza tornare a vincere, per scacciare i fantasmi della passata stagione. Il match vedrà anche il recupero di qualche elemento importante per la formazione allenata da Massimiliano Allegri.
Gioca ResponsabilmenteAvvio tutto sommato positivo quello dello Spezia. Dopo aver battuto il Como nella prima gara ufficiale della nuova stagione, conquistando l'accesso alla fase successiva della Coppa Italia, i liguri hanno cominciato con una vittoria molto importante il nuovo campionato di Serie A. Al secondo turno è arrivato però il primo grande ostacolo, la partita contro l'Inter, nella quale non c'è stato niente da fare. Di cuore e importante però il pareggio alla terza giornata contro il Sassuolo, perché arrivato in 10 contro 11 e contro una squadra sulla carta decisamente più forte. Alla quarta arriva la Juventus, il secondo big match nelle prime quattro di campionato. Bisogna però guardare anche il bicchiere mezzo pieno, da ora in poi le gare saranno sulla carta un po' più semplici.
Probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Miretti, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Massimiliano Allegri
Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Bastoni, Reca; Agudelo, Nzola. All. Luca Gotti
Per questo incontro optiamo per la vittoria dei padroni di casa, accompagnata dall'under 3,5. La squadra di Allegri deve ritrovare la vittoria e i 3 punti. Affronta una squadra in salute ma con alcuni limiti specialmente difensivi.
I nostri pronostici
| Juventus-Spezia | 1 @1.27 | Un 3,5 @1.45 |
|---|







