Pronostici Serie a: Fiorentina-Verona 2022-03-06 Firenze
Fiorentina - Verona, squadre separate da due punti in graduatoria, però i Viola devono recuperare una partita, e vicine alla sesta piazza attualmente occupata dalla Roma. I due team cercano un successo che alimenterebbe le ambizioni europee.
La Fiorentina ha cominciato la nuova stagione dopo un’estate abbastanza travagliata. Il club, infatti, aveva deciso di affidare la panchina a Gennaro Gattuso ma il tecnico ha deciso di dire addio a causa delle divergenze nate in sede di mercato. Per questo motivo, poi, la società ha puntato su Vincenzo Italiano, soffiato allo Spezia pagando la clausola rescissoria da 1 milione di euro. Ottimo rendimento per i viola, che hanno raccolto 42 punti fino ad ora, all’ottavo posto, e sognano in grande essendo a meno due dal sesto posto e a meno otto dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Sassuolo.
Gioca ResponsabilmenteL’Hellas Verona ha dato vita ad un nuovo ciclo in vista della prossima stagione. La società, dopo l’addio di Ivan Juric, aveva deciso di affidarsi a Eusebio Di Francesco per continuare a stupire nel massimo campionato italiano. Anche quest’anno l’obiettivo sarà una salvezza tranquilla. L’inizio di campionato, però, era stato altalenante con il club che ha esonerato Di Francesco, affidando la panchina a Tudor e con lui c’è stata la ripresa. Ora i gialloblu hanno 40 punti in classifica, e sono praticamente salvi essendo a più diciotto sul terzultimo posto, oltre a sognare l’Europa, essendo a quattro lunghezze dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 3-1 contro il Venezia.
Probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Ikoné, Piatek, Sottil.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone.
Per questo interessante incontro di Serie A optiamo per la doppia chance 12 seguita dall'over 2,5. Partita che promette goal e spettacolo. Come azzardo suggeriamo l'1 a quota 2.00. Viola che vorranno riscattare le due sconfitte con Sassuolo e Juventus e vorranno riportare momenti felici al proprio pubblico.
I nostri pronostici
| Fiorentina-Verona | 12 @1.27 | Ov 2,5 @1.68 |
|---|







