Pronostici Serie a: JUVENTUS-TORINO 2022-02-18 Allianz Stadium
Anticipo di lusso per questa 26 esima giornata con il derby della Mole in programma all'Allianz Stadium. I primi arrivano a questa sfida dopo il pari rimediato nella trasferta di Bergamo che resta sempre insidiosa, i granata invece vengono dalla sconfitta subita contro il Venezia.
Partiamo come sempre dai padroni di casa, i quali grazie al pari rimediato domenica scorsa salgono a quota 46 punti e un momentaneo quarto posto visto che proprio l'Atalanta si trova alle loro spalle con 2 punti in meno ma con una gara da recuperare. Tornando alla Juve che sarà impegnata il prossimo martedì nell'ottavo di finale contro il Villarreal. Sicuramente l'arrivo di Vlahovic ha portato non solo entusiasmo ma anche punti in classifica visto con la Juve che non perde in campionato proprio dal 27 novembre, sconfitta per 0-1 contro l'Atalanta. Possiamo sicuramente dire che il rendimento è in crescita, tuttavia i gol stentano ad arrivare visto che nelle ultime 5 sono appena 9. Per quanto riguarda la formazione, probabile impiego dal primo minuto del tridente titolare mentre i ballottaggi sono dietro sulle fasce con Cuadrado e Alex Sandro che comunque partono favoriti per una maglia da titolare.
Gioca ResponsabilmentePassiamo dunque agli ospiti che di punti ne hanno invece 32 e vengono da ben 2 sconfitte consecutive. Una fase di calo per i granata che non riescono ad incidere e a chiudere le partite. Tuttavia Juric deve anche far fronte ai numerosi infortuni che stanno colpendo la sua squadra, ultimo quello di Praet che dovrà star fuori per tutta la stagione. Altra nota negativa è il rendimento fuori casa dove sono appena 2 le vittorie ottenute contro le ben 7/11 sconfitte. Numeri che lasciano intravedere un match piuttosto complicato per il toro che comunque si affiderà in avanti al solito Sanabria anche se è pronto a subentrare Belotti.
Passando dunque al pronostico, noi non abbiamo dubbi e andiamo dritti sul segno 1 anche in virtù dei rispettivi momenti che stanno attraversando le 2 squadre. Dopo il successo dell'andata crediamo che i bianconeri possano ripetersi anche se non ci aspettiamo molte reti vista anche la buona fase difensiva degli ospiti.
I nostri pronostici
| JUVENTUS-TORINO | 1 @1.60 | Un.2,5 @1.78 |
|---|







