Pronostici Serie a: NAPOLI-INTER 2022-02-12 Stadio Diego Armando Maradona
Altro big match per la capolista che dopo il derby si trova a dover affrontare l'altra squadra che si trova proprio alle loro spalle ovvero il Napoli. I primi arrivano a questa sfida dopo il successo ottenuto a Venezia, di sconfitta invece si parla per gli ospiti usciti con le ossa rotta dal derby.
Partiamo quindi dai padroni di casa che hanno così accorciato il divario proprio dagli odierni avversari ridotto ora ad un punto anche se l'Inter ha ancora da recuperare il match con il Bologna. Vittoria sofferta ma meritata quella in Laguna domenica scorsa coincisa con un'altra bella notizia, il ritorno al gol di Osimhen. Non era facile per un giocatore che ha subito un infortunio simile segnare e poi soprattutto di testa. Salgono così a 4 le vittorie consecutive per i partenopei che mantengono la leadership come migliore difesa del torneo. E a rafforzare questa statistica ci pensa il ritorno di Koulibaly fresco vincitore della Coppa d'Africa. Infatti il difensore senegalese tornerà a piazzarsi al centro della difesa mentre per quanto riguarda il resto della formazione in avanti ci sarà ovviamente Osimhen con alle spalle il terzetto composto da Politano, Zielinski e Insigne.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che invece vengono dalla sconfitta subita nel derby appunto mentre in settimana hanno portato a casa un importante successo sulla Roma in Coppa Italia che consente loro l'accesso alla semifinale dove incontreranno nuovamente i cugini. Tornando quindi al campionato, bisogna assolutamente uscire imbattuti da questa sfida perchè un'ennesima sconfitta li farebbe precipitare al secondo o addirittura al terzo posto se ci fosse una contemporanea vittoria del Milan che invece è impegnato in casa contro la Sampdoria. Per vincere Inzaghi si affiderà all'ottimo rendimento esterno dove ha fatto registrare una sola sconfitta ma anche alla sua solita formazione che però sarà orfana di Bastoni infortunato, mentre in avanti parte favorito Lautaro su Sanchez per una maglia da titolare.
Passando quindi al pronostico, ci aspettiamo un match piuttosto vivo tra queste due compagini alle quali non serve sicuramente il pareggio. Esito gol alquanto scontato ma vediamo più favoriti gli ospiti che non possono assolutamente perdere nuovamente.
I nostri pronostici
| NAPOLI-INTER | X2 @1.42 | GG @1.65 |
|---|







