Pronostici Serie a: SAMPDORIA-MILAN 2020-12-06 Stadio Marassi
Posticipo per la capolista che domenica sera farà visita alla Sampdoria per la decima giornata di serie A. Se i padroni di casa arrivano a questa sfida dopo il pari ottenuto contro il Torino, di diverso avviso invece gli ospiti che arrivano a questo match carichi del successo ottenuto contro la Fiorentina.
Partiamo come sempre dai padroni di casa saliti in classifica a 11 punti dopo 2 sconfitte consecutive. Un mese di novembre un po' in ombra per gli uomini di Ranieri che non hanno mai vinto, appena 2 punti in 4 match. Con l'ultima vittoria che risale a fine ottobre, 1-3 sul campo dell'Atalanta, ecco che i blucerchiati sono un po' calati complice anche i numerosi infortuni che stanno colpendo in maniera pressante la rosa. Keita per esempio è arrivato con grande attesa da parte dei tifosi ma dopo un paio di match scialbi ecco l'infortunio che lo sta tenendo fuori per un bel po'. Quagliarella non riesce più a garantire la continuità di un tempo e il solo Candreva non basta per salvare la squadra. Così se da un lato sono pochi i gol realizzati, appena 14, dall'altro lato troviamo ben 15 reti subite, un po' troppe se consideriamo che ben 8 sono arrivate nelle ultime 5 di campionato.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che dopo il successo netto conquistato contro la Fiorentina ecco che arriva un'altra vittoria in Europa League contro il Celtic che mette in cassaforte il passaggio del turno. Ora gli uomini di Pioli si giocheranno il primato del girone in una sfida a distanza con il Lilla con i francesi che sono primi con un punto in più dei rossoneri. Ma tornando al campionato, il Milan dopo 9 giornate è ancora imbattuto, ha vinto ben 7 match e ha un vantaggio di 5 punti sui cugini che sono secondi a quota 18 punti. Davvero incredibile questo 2020 per loro che non smettono di vincere e sfornare ottime prestazioni. Per quanto riguarda invece la formazione odierna, noi oggi ci aspettiamo Rebic prima punta che dovrà sostituire Ibrahimovic ancora fuori condizione, mentre in difesa assenza pesante quella di Kjaer che sarà sostituito dal giovane Gabbia.
Per quanto riguarda questa sfida, ci aspettiamo una sfida con almeno un gol per parte e propendiamo anche per una doppia chance esterna. Ospiti troppo forti per i blucerchiati nonostante le assenze. In più la Sampdoria viene da un momento complicato della loro stagione.
I nostri pronostici
| SAMPDORIA-MILAN | X2 @1.20 | GG @1.65 |
|---|







