Pronostici Serie a: ROMA-INTER 2020-07-19 Stadio Olimpico
Sfida di alta classifica quella in programma a Roma dove arriva l'Inter. I primi sono reduci dal successo sul Verona, mentre i secondi hanno sbancato Ferrara.
Partiamo come sempre dai padroni di casa saliti in classifica a quota 57 punti. Sono ben 3 le vittorie consecutive portate a casa dalla squadra di Fonseca che dimentica così un brutto avvio post lockdown. Con la Lazio ormai a +12 e quindi troppo lontana per sperare in aggancio al quarto posto, bisogna difendere quel quinto posto che vale l'accesso diretto alla fase a gironi della prossima Europa League visto che alle loro spalle ci sono Napoli e Milan entrambe a -4. In casa i giallorossi hanno un ottimo rendimento con 9/17 vittorie e in più per questa sfida il mister spera di recuperare Smalling, mentre in attacco ci sarà il solito Dzeko.
Gioca ResponsabilmentePassiamo dunque agli ospiti che sono saliti al secondo posto con 71 punti e hanno ridotto le distanze dalla capolista ora a 6 punti. Buono il momento della squadra di Conte che ha ripreso a marciare dopo il passo falso rimediato in casa contro il Bologna. Di lì in poi ben 7 punti in 3 match che li hanno portati in alto. I neroazzurri poi hanno riscoperto le doti di giocatori un po' dimenticati come Candreva e Gagliardini, le due armi in più del centrocampo che segna con continuità. Per quanto riguarda questa sfida, in campo scenderanno probabilmente entrambi, in attacco probabile il ritorno di Lukaku anche se il tecnico sta valutando il suo impiego dal primo minuto o a gare in corso.
All'andata la sfida terminò con un pari a reti bianche. Oggi da quella sfida molto è cambiato ed entrambe le squadre hanno bisogno dei 3 punti per inseguire i rispettivi obiettivi. Quindi oltre al segno over ci aspettiamo una sfida spettacolare con una doppia chance 12 visto che appunto entrambe le compagini giocheranno per la vittoria.
I nostri pronostici
| ROMA-INTER | 12 @1.29 | Ov.2,5 @1.50 |
|---|







