Pronostici Serie a: Milan-Inter 2019-09-21 Milano
Siamo solo alla quarta giornata, ed è già tempo di derby tra Milan e Inter.
il Milan guidato in panchina dal tecnico Giampaolo ha ottenuto una sconfitta e due vittorie in queste tre partite iniziali. L'avvio non era stato dei più positivi con la squadra che ha perso 1-0 sul campo dell' Udinese. Nella seconda giornata, arrivano finalmente i tre punti, grazie alla rete del turco Calhanoglu (che quest' anno sembra essere molto più attivo rispetto alla passata stagione) ma faticando enormemente contro un Brescia a sorpresa ben messo in campo. Inizia a nascere un problema non da poco: il polacco Piatek non riesce a segnare. Il numero nove rossonero soffre e non poco il gioco del nuovo allenatore, che non premia una prima punta con le sue caratteristiche. Il gol per l'attaccante polacco arriverà nella terza giornata, contro il Verona (altro 1-0) ma solo su rigore. Preoccupa e non poco il fatto che il Milan non sia riuscito a dominare una partita che ha giocato per 70 minuti in superiorità numerica.
Gioca ResponsabilmenteL' Inter di Antonio Conte ha messo in fila tre vittorie consecutive, e adesso punta quella che sarebbe la quarta. La squadra non sempre convince, ma concretizzata la prima occasione, ha la lucidità per mantenere il risultato fino alla fine. Già diverse volte durante la partita si è vista la mano del tecnico ex Juve, con Brozovic che diverse volte contro Cagliari e Udinese ha lanciato Candreva nel tentativo di farlo trovare da solo davanti al portiere. Ancora oggetti sconosciuti i neo acquisti Lazaro e Alexis Sanchez. Sempre più idolo Lautaro Martinez.
Noi ci aspettiamo una partita che entrambe le squadre avranno voglia di vincere per dimostrare chi comanda a Milano. Primo pronostico è il GG a quota 1.80. In seconda battuta proponiamo l' Ov2,5 a quota 2.00. Chiudiamo con la combo GG + Ov2,5 a quota 2.30.
I nostri pronostici
| Milan-Inter | GG @1.80 | Ov2,5 @2.00 |
|---|







