Pronostici Serie a: Chievo-Parma 2019-04-28 Verona
Campionato tutto sommato tranquillo per il Parma che, anche se ancora in lotta per la salvezza, ha bisogno solamente di un’altra vittoria per ipotecare la permanenza nel massimo campionato. Nella 34° giornata di Serie A i ducali proveranno a centrare l’obiettivo in casa del Chievo, che è invece matematicamente retrocesso in Serie B da un paio di partite. Gara che promette spettacolo, dato che i clivensi ormai non hanno più nulla da perdere.
Dopo quattro sconfitte consecutive, a retrocessione matematica il Chievo è tornato a vincere. Contro la Lazio i clivensi sono inoltre apparsi in forma e dato che non hanno più nulla da perdere potrebbero dare del filo da torcere al Parma. Di Carlo pronto ad optare per qualche sorpresa nella formazione. Il modulo sarà il 4-3-1-2. Tra i pali andrà Semper. Depaoli e Barba saranno i terzini, con la coppia Andreolli-Bani in mezzo. In cabina di regia andrà Dioussé, con Leris mezzala destra ed Hetemaj mezzala sinistra. Dopo il gol alla Lazio sulla trequarti andrà ancora Vignato, a supporto delle due punte che saranno Pellissier e Stepinski.
Gioca ResponsabilmenteMomento particolare invece per il Parma che, dopo tre sconfitte consecutive, grazie a quello contro il Milan ha raggiunto i tre pareggi di fila in campionato. Anche se la salvezza non è ancora matematica, con una vittoria contro il Chievo potrebbe diventarlo quasi ufficialmente. D’Aversa schiererà invece il miglior 11 a disposizione, alla ricerca della salvezza matematica. Il modulo sarà il 3-5-2. In porta Sepe. Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo comporranno il terzetto difensivo. Scozzarella favorito su Stulac per il ruolo di regista, ai suoi fianchi Kucka e Barillà. Gazzola e Dimarco saranno gli esterni. In avanti accanto a Ceravolo dovrebbe andare Gervinho, nonostante il fastidio alla caviglia.
Precedenti: si tratterà della 26° sfida tra le due formazioni. I precedenti sorridono ai ducali, avanti di 10 vittorie a sei, nove invece i pareggi. Nel girone d’andata terminò sul risultato di 1-1, quando al gol di Stepinski rispose Bruno Alves.
Per questo incontro, consigliamo la doppia chance 1X, affiancata dall’over 1,5. I Padroni di casa hanno la chiara intenzione di onorare fino all’ultimo il campionato. Lo hanno dimostrato sconfiggendo una candidata al quarto posto, ossia la Lazio. Il rendimento in trasferta dei ducali non è buono, sono reduci infatti da 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 partite. Chievo reduce da 6 over 1,5 consecutivi.
I nostri pronostici
| Chievo-Parma | 1X @1.53 | Over 1,5 @1.35 |
|---|







