Pronostici Serie a: Cagliari-Juventus 2019-04-02 Sardegna Arena
Il secondo turno di campionato della settimana ci ripaga della sosta per le Nazionali che ci ha lasciato senza gare per un weekend. Sarà infrasettimanale la 30° giornata di Serie A, che si aprirà martedì sera con Milan-Udinese e proseguirà subito dopo con la sfida tra Cagliari e Juventus. Obiettivi ovviamente differenti per i due club, accomunati dal fatto di aver praticamente già raggiunto rispettivamente una salvezza tranquilla e l’ottavo scudetto consecutivo.
Con due vittorie consecutive i rossoblu hanno ricacciato a quasi dieci punti la zona retrocessione, destinando alla tranquillità il proprio proseguo di campionato. Dopo la Juve arriveranno tre sfide più alla portata e non sarà dunque una tragedia se si dovesse perdere contro la squadra più forte d’Italia, ma per gli isolani vincere la corsa con le altre squadre della parte destra della classifica potrebbe già essere una piccola soddisfazione. Si va svuotando l’infermeria sarda, nella quale dovrebbe restare solamente il lungodegente Castro. Tornerà dalla squalifica Pavoletti, mentre avrà una settimana di allenamento nelle gambe Birsa che certamente metterà in difficoltà Maran.
Gioca ResponsabilmenteDopo l’impresa di Champions contro l’Atletico Madrid, i bianconeri si erano fatti sorprendere da un calo di tensione contro il Genoa al quale hanno però già rimediato vincendo, pur soffrendo, contro l’Empoli. Dopo il Cagliari ci saranno due sfide di altissimo livello come quelle contro Milan e Ajax, e sarà per Allegri e soci fondamentale dare le giuste motivazioni a un gruppo che ha ormai in tasca l’ottavo titolo consecutivo. Ma la Juve ha dimostrato di non sbagliare molto spesso. Senza Ronaldo e con Dybala da valutare, la Juve dovrà ragionare anche in ottica Milan e Ajax cercando allo stesso tempo di non sottovalutare l’importanza di questa sfida. Dovrebbe tornare Bonucci in difesa, Bentancur si gioca un posto con Kean.
Precedenti: Cagliari e Juve hanno dato vita finora a 84 precedenti, coi bianconeri ampiamente avanti per 41 a 29 vittorie. All'andata vinsero i bianconeri per 3-1. L'ultimo sfida in Sardegna terminò per 0-1.
Per questo incontro di Serie A, optiamo per la vittoria degli ospiti, seguita dall'under 3,5. Nella combo ci tuteliamo inserendo la doppia chance X2, ma osiamo mettendo l'under 2,5. Non sarà una partita semplice per gli uomini di Allegri. Il Cagliari è in forma e farà di tutto per metterli in difficoltà. Escludiamo molti goal, data l'assenza di due importanti giocatori per la Juventus come cr7 e Dybala.
I nostri pronostici
| Cagliari-Juventus | 2 @1.72 | Under 3,5 @1.25 |
|---|







