Pronostici Serie a: FIORENTINA-TORINO 2019-03-31 Stadio Artemio Franchi
Sfida di metà classifica in programma a Firenze dove arriva il Torino. Entrambe sono reduci da una sconfitta, i primi hanno perso contro il Cagliari mentre per i secondi la sconfitta è arrivata contro il Bologna e oggi si affrontano per tornare a vincere.
Partiamo dunque dai padroni di casa che hanno necessità assoluta di tornare a vincere se vogliono avere ancora qualche concreta chance di tornare a lottare per l'Europa League. Infatti i punti attualmente sono appena 37 e il sesto posto dista ben 8 punti. Una viola che sta attraversando un pessimo periodo con l'ultima vittoria che risale al 17 febbraio, 1-4 contro la SPAL. In più in casa sono reduci da ben 4 pareggi consecutivi e Pioli per questo match spera di recuperare Chiesa altrimenti spazio a Mirallas. In difesa al posto di Pezzella squalificato ecco Vitor Hugo mentre in mezzo torna Veretout dopo aver scontato la squalifica.
Gioca ResponsabilmentePassiamo dunque agli ospiti che hanno perso malamente contro il Bologna in casa per 2-3. Una sconfitta che arriva dopo ben 3 successi consecutivi con i granata che ora sono ad un passo dall'Europa League. Buono comunque il rendimento di questa squadra che è tornata a contare sui gol di Belotti, ripresosi dopo un periodo cupo. Ottimo anche il rendimento in esterna dove hanno subito solo una sconfitta e appena 14 reti sui 16 match disputati. Senza Nkoulou e Aina squalificati in difesa torna Moretti mentre in attacco al fianco di Belotti potremmo vedere Iago Falque con Zaza che quindi partirà dalla panchina.
Due squadre che possono contare su due ottime difese. E' lecito quindi attendersi un match molto equilibrato con pochi gol al seguito. All'andata il match terminò 1-1, noi oggi ci aspettiamo una gara del tutto simile, equilibrata, che potrebbe anche terminare con un pareggio visto come il risultato più equo e giusto per questa sfida. Ottima dunque la combo X+GG.
I nostri pronostici
| FIORENTINA-TORINO | 1X @1.27 | GG @1,90 |
|---|







