Pronostici Serie a: MILAN-SASSUOLO 2019-03-02 Stadio San Siro
A San Siro questo pomeriggio il Milan ospita il Sassuolo. I primi vengono dal successo netto per 3-0 ai danni dell’Empoli, i secondi invece hanno portato a casa solo un punto nel match casalingo contro la SPAL.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che in settimana hanno anche disputato l’andata della semifinale di Coppa Italia. Il match è terminato a reti bianche, non un esito positivo per loro visto che si giocava a Roma e un gol avrebbe sicuramente agevolato il ritorno a Milano, tuttavia nulla è andato perduto e il discorso qualificazione è più che vivo. Tornando al campionato, gli uomini di Gattuso sono saldi al quarto posto con un solo punto di vantaggio sulla Roma e due di ritardo dai cugini. Visto l’ottimo momento di forma e il buon rendimento interno possono agevolmente lottare per il terzo posto e oggi inoltre torna Suso dal 1’ nel tridente d’attacco completato da Piatek, ormai indispensabile, e Borini.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dal pareggio ottenuto contro la SPAL. Un punto che serve a poco anche se la salvezza è sempre più vicina. Infatti i punti in classifica sono 31 ma i recenti risultati dimostrano come i neroverdi stiamo attraversando un momento di flessione, di difficoltà, con l’ultimo successo che risale al 26 gennaio. Oggi in più giocano fuori casa contro un avversario di spessore, come il Milan, nel suo momento migliore. In più gli uomini di Zerbi non vincono fuori casa da metà dicembre ma una nota positiva è rappresentata dal ritorno di Babacar, Locatelli e Lirola che dovrebbero partire dal 1’.
Milan imbattuto in questa sfida da ben 3 anni. In più visto l’ottimo momento di forma unito ai rispettivi rendimenti non possiamo che puntare su una vittoria dei padroni di casa. In virtù della pessima difesa ospite crediamo anche in un match ricco di gol con Piatek pronto ancora una volta ad affondare il colpo.
I nostri pronostici
| MILAN-SASSUOLO | 1 @1,50 | Ov.2,5 @1,75 |
|---|







