Pronostici Serie a: TORINO-CHIEVO 2019-03-03 Stadio Olimpico Grande Torino
Lunch match a Torino dove arriva il Chievo. I primi vengono dal successo ottenuto contro l’Atalanta mentre gli ospiti hanno conquistato un misero punto nel match casalingo contro il Genoa.
Partiamo dunque dai padroni di casa che sono in ottica Europa dopo l’ottima prestazione espressa contro una rivale diretta come l’Atalanta. Un successo per 2-0 che meglio esprime l’ottima compattezza di una squadra preparata ed allestita per ritornare in Europa. Nonostante i granata non possano contare sul Belotti dello scorso anno, quest’anno però portano al gol diversi giocatori, tra i quali un Izzo goleador già a quota 3 reti. In più in campionato sono in serie positiva da ben 3 turni e in casa vengono da ben 4 successi consecutivi. Oggi poi ritrovano Rincon a centrocampo, mentre confermato l’attacco con Zaza che partirà dalla panchina.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece con il pari ottenuto domenica sono sempre più ultimi. Infatti i punti sono diventati 10 ma si allontana la zona salvezza ora distante ben 11 punti. Nelle ultime 5 giornate appena 2 punti conquistati con una vittoria che manca ormai da troppo tempo. Pesa molto l’infortunio di Pellissier, la sua grinta e voglia di fare era d’aiuto a tutta la squadra e il suo recupero pare sia quasi terminato. Infatti il veterano e eterna bandiera dei clivensi potrebbe rivedersi in panchina mentre l’attacco sarà confermato quello dello scorso turno. Tuttavia dietro torna Giaccherini, sicuramente un’ottima notizia per i tifosi del Chievo.
All’andata vinse il Torino di misura con il risultato di 0-1. Noi oggi ci aspettiamo i medesimi vincitori con gli ospiti che non vincono questa sfida da 3 anni. Troppo differente lo stato di forma delle due squadre che unito al rendimento ci fa propendere verso un successo interno seguito da poche reti, vista la scarsa vena realizzativa delle due squadre, specie quella degli ospiti.
I nostri pronostici
| TORINO-CHIEVO | 1 @1,45 | Un.2,5 @1,75 |
|---|







