Pronostici Serie a: Bologna-Juventus 2019-02-24 Bologna
Domenica alle 15, il Bologna di Mihajlovic ospita la Juventus, nel match che vale la 25° giornata di Serie A. Padroni di casa che vogliono riscattare la sconfitta con la Roma. Anche la Juventus, reduce dal KO del Wanda Metropolitano, vuole subito rifarsi in campionato.
Dopo l’arrivo in panchina di Mihajlovic, il Bologna sembra letteralmente un’altra squadra. Il nuovo tecnico ha cambiato qualcosina dal punto di vista tattico, ma soprattutto ha dato tutta un’altra mentalità ai ragazzi. Nelle 3 partite dell’allenatore serbo, una vittoria – a San Siro contro l’Inter – un pareggio ed una sconfitta. Tre prestazioni più che positive. I rossoblù sono ancora al terzultimo posto, ma di questo passo la salvezza non è soltanto un sogno. Mihajlovic dovrà fare i conti con qualche infortunato. Ancora out Lyanco in difesa, ci sarà quindi Helander. Fuori anche Mattiello, spazio a Mbaye sulla destra. Confermato il solito centrocampo, mentre davanti ritorna dalla squalifica Palacio: al suo fianco Santander e Sansone. Fermo ai box Destro.
Gioca ResponsabilmenteOspiti delusi dopo la sfida di Champions League contro i colchoneros. Mercoledì sera hanno perso l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. Da vedere ora come reagiranno i bianconeri a questo 2-0. Sicuramente la squadra non arriverà al massimo, né dal punto di vista fisico né mentale. La formazione di Allegri ha superato venerdì scorso il Frosinone andando a +13 sul Napoli secondo in classifica, ma nulla è ancora chiuso. La Juventus dovrà resettare al più presto quanto accaduto a Madrid, e riconcentrarsi per 3 settimane sul campionato. Allegri dovrà fare i conti con le fatiche di Madrid. In difesa possibile turno di riposo per Chiellini: riecco quindi Rugani. Ci sarà Cancelo a destra al posto di De Sciglio. Scelte obbligate a centrocampo: fuori Khedira operato al cuore ed Emre Can squalificato. Dubbi invece sull’attacco. Sicuri del posto Cristiano Ronaldo e Mandzukic, ballottaggio invece tra Bernardeschi e Dybala.
Precedenti: l’ultima gara giocata al Dall’Ara risale alla Coppa Italia di un mese fa, terminata 0-2 per gli ospiti. L’ultimo match di campionato, invece, giocato nel dicembre 2017, è finito 0-3 per la Juventus: in gol Mandzukic, Pjanic e Matuidi.
Per questo incontro di campionato, suggeriamo come pronostici la vittoria degli ospiti, seguita dall'Under 3,5. Juventus reduce da 6 vittorie consecutive nei confronti dei felsinei. Ci terranno, inoltre, a riscattare la débâcle di Madrid. 15 Under 3,5 nelle ultime 17 sfide dirette tra le due squadre.
I nostri pronostici
| Bologna-Juventus | 2 @1.50 | Un 3,5 @1.30 |
|---|







