Pronostici Serie a: SPAL-UDINESE 2018-12-26 Stadio Paolo Mazza
A Ferrara la SPAL ospita l'Udinese per una sfida che vale la salvezza. I primi vengono dalla sconfitta di Napoli mentre per i secondi è arrivato un misero pari nel match interno contro il Frosinone.
Partiamo dunque dai padroni di casa che nulla hanno potuto contro la corazzata di mister Ancelotti. Il successo di misura però sottolinea il buon match disputato dalla squadra di Ferrara che ha combattuto coraggiosamente contro il Napoli. Tuttavia i punti restano 16 e il pericolo retrocessione è lì ad un passo. Nelle ultime 5 sono arrivati appena 3 punti frutto di altrettanti pareggi e la vittoria ormai manca da due mesi. Per questo match mister Semplici non potrà schierare Kurtic out per squalifica, al suo posto dunque Valoti mentre in avanti si rivedrà dal 1' Petagna a svantaggio di uno tra Antenucci e Paloschi.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece hanno raccolto appena un punto nel match casalingo disputato contro il Frosinone. Una gara da vincere, 2 punti buttati per un rigore "gentilmente concesso" ai ciociari che hanno dunque realizzato. Squadra contestata a fine partita e Nicola che si dice convinto dei margini di miglioramento che può avere la sua squadra. Tuttavia anche in questo caso i numeri sono pietosi: appena 14 i punti finora conquistati con solo 3 vittorie ottenute finora di cui solo una fuori casa. Per questo match Behrami è squalificato, al suo posto dunque De Paul in attacco tandem Pussetto-Lasagna.
I precedenti vedono la SPAL imbattuta anche se oggi ci troviamo di fronte due squadre in netta difficoltà. Difficile dunque trovare una favorita, entrambe necessitano di una vittoria e un pareggio non gioverebbe a nessuna. Ecco dunque la nostra proposta con la doppia chance in-out seguita dal segno under. Entrambe le squadre fanno fatica a segnare quindi il nostro esito va proprio su questo segno.
I nostri pronostici
| SPAL-UDINESE | 12 @1.36 | Un.2,5 @1,60 |
|---|







