Pronostici Serie a: NAPOLI-ROMA 2018-10-28 Stadio San Paolo
Chiude questa domenica di serie A il big match in programma al San Paolo dove arriva la Roma. I primi sono reduci dall'importante successo per 0-3 ottenuto ad Udine, mentre i secondi hanno perso in maniera piuttosto sorprendente in casa contro il modesto SPAL.
Partiamo quindi dai padroni di casa che si sono avvicinati alla capolista ora distante 4 punti. Infatti Ancelotti ha approfittato del pari della Juventus contro il Genoa per portarsi a breve distanza dagli uomini di Allegri. Intanto in settimana è arrivato un importante pareggio ottenuto in casa del PSG per la fase a gironi della Champions League. Un 2-2 che permette ai partenopei di mantenere l'imbattibilità anche se hanno dovuto cedere il primo posto al Liverpool che li precede di un punto, peccato per quel gol subito al 93' altrimenti staremmo a parlare di un'altra situazione. Tuttavia Insigne è dovuto uscire anzitempo per un infortunio e il suo impiego è in dubbio per il match odierno, se così fosse vedremmo titolare Milik al fianco di Mertens e inoltre probabilmente Albiol potrà concedersi un turno di riposo. In casa il Napoli finora ha solo vinto, ben 4/4 successi quindi non sarà facile per la Roma modificare questo trend.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dalla clamorosa sconfitta subita all'Olimpico da parte del modesto SPAL. Escono dunque dalla zona Europa restando quindi a 14 punti. Tuttavia martedì è arrivato un importante successo in Champions. Un netto 3-0 che permette loro di portarsi al primo posto con 6 punti al pari del Real Madrid. Un Dzeko a double face, ben 5 gol in 3 match in Champions e appena 2 finora in campionato. E' proprio il bosniaco a mancare in serie A, il suo apporto è fondamentale per la Roma. Intanto Di Francesco dovrà fare ancora a meno di Perotti, mentre sarà confermato il tridente che ha battuto il CSKA in coppa.
I precedenti sono innumerevoli anche se a marzo in questo stadio è stata proprio la Roma ad imporsi. Tuttavia visto il rendimento delle due squadre noi optiamo per un successo casalingo. Ospiti purtroppo poco concreti e poco costanti, con il Napoli guidato da Ancelotti, non un allenatore qualunque, non sarà affatto semplice. Vediamo un match molto tirato con 2 difese che faranno molta attenzione e quindi ci aspettiamo poche reti.
I nostri pronostici
| NAPOLI-ROMA | 1 @1,80 | Un.2,5 @2,15 |
|---|







