Pronostici Serie a: Cagliari-Sassuolo 2018-08-26 Sardegna Arena
Dopo il sorprendente successo alla prima di campionato contro l'Inter, il Sassuolo di De Zerbi cerca continuità di risultati col Cagliari, reduce dalla sconfitta in trasferta sul campo dell'Empoli.
Padroni di casa reduci dalla sconfitta in casa dell'Empoli per 2-0. Brutto debutto in campionato dunque per il neo tecnico dei sardi Rolando Maran. Ora avranno la possibilità di riscattarsi davanti ai propri tifosi. L'ex tecnico del Chievo potrebbe schierare dal primo minuto il nuovo acquisto Srna. KO Ceppitelli, in ascesa la candidatura di Klavan per prenderne il posto al centro della retroguardia. Davanti duello Farias-Sau per affiancare bomber Pavoletti.
Gioca ResponsabilmenteDebutto col botto invece per De Zerbi. I neroverdi hanno sconfitto per 1-0 l'Inter, grazie alla rete su calcio di rigore di Berardi. Da sottolineare l'ottima preparazione a questo incontro e la convincente prestazione di tutta la squadra emiliana, con Boateng schiarato punta centrale che ben si è mosso, con discreti ripiegamenti in difesa. Hanno convinto anche Magnani in difesa e Bourabia a centrocampo, possibile conferma nell'11 titolare. Recuperato Lemos, KO Peluso.
Precedenti: nei 4 precedenti in Sardegna, 2 vittorie del Cagliari, un pareggio ed un successo neroverde. L'anno scorso la sfida terminò con la vittoria del Sassuolo per 0-1.
Per questo incontro suggeriamo come pronostici la doppia chance X2, seguita dall'esito GG. Il Sassuolo, sull'onda dell'entusiasmo dopo la vittoria contro i neroazzurri di domenica scorsa, ci terrà a rifarsi. Troverà un buon avversario ma ancora in fase di rodaggio. Prevediamo un incontro divertente, con almeno un goal per parte. I precedenti vedono 3 volte su 4 finire l'incontro con il Goal.
I nostri pronostici
| Cagliari-Sassuolo | X2 @1.50 | GG @1.70 |
|---|







