Pronostici Serie a: FIORENTINA-CHIEVO 2018-08-26 Firenze
Gara di esordio per la Fiorentina che gioca in casa contro il Chievo il quale invece ha perso con onore contro la Juventus nel match che ha aperto questa nuova stagione di serie A.
Partiamo dai padroni di casa che hanno dovuto rinviare di una settimana il loro avvio di campionato a causa del rinvio del match contro la Sampdoria a causa del disastro di Genova. Così la viola ha potuto riposarsi una settimana in più e preparare al meglio questo match. Molto è cambiato rispetto allo scorso anno. Pioli infatti potrà contare su un nuovo portiere promettente, il francese Lafont, e su due ali che daranno manforte al reparto offensivo guidato anche quest'anno da Simeone. Stiamo infatti parlando di Pjaca e Mirallas che spingeranno e serviranno importanti palloni in area. Tuttavia per questa gara appaiono favoriti Chiesa ed Eysseric, sicuramente altri due giocatori molto validi specie il primo ormai da qualche anno ad alti livelli.
Gioca ResponsabilmenteOspiti invece che hanno tenuto testa fino all'ultimo alla Juventus andando persino in vantaggio grazie al rigore realizzato da Giaccherini salvo poi subire il gol del definitivo k.o. in extra time da Bernardeschi. E' tempo di voltare pagina e di pensare a questo match per fare punti classifica. D'Anna pare intenzionato a schierare gli stessi 11 del match contro la Juventus salvo Sorrentino vittima di un pauroso infortunio per un contatto con Ronaldo. Così tra i pali ci sarà Seculin mentre in avanti Birsa duella con Depaoli per una maglia da titolare.
Nei precedenti sono avanti i padroni di casa che hanno vinto 4/5 match negli ultimi 5. Tuttavia il Chievo che abbiamo visto contro la Juve ci è apparso in ottima forma e potrà dare filo da torcere alla viola. Intanto però optiamo per un successo dei padroni di casa, che sicuramente possono contare su una rosa migliore, però ci aspettiamo un match combattuto.
I nostri pronostici
| FIORENTINA-CHIEVO | 1 @1,48 | GG @1,90 |
|---|







