Pronostici Serie a: Napoli-Milan 2018-08-25 Stadio S.Paolo
Presso lo Stadio S.Paolo, Napoli - Milan è uno dei match clou di questa seconda giornata di campionato. Dopo l'eccellente vittoria all'esordio, Ancelotti ora si trova di fronte alla sua gloriosa ex squadra con l'obiettivo di mostrare continuità di risultati.
Il Napoli di Carlo Ancelotti ha vinto all'esordio sul campo della Lazio per 2 reti ad 1. Cambia l'allenatore, ma non cambiano gli interpreti, ed è per questo che il tandem Insigne - Callejon è stato nuovamente decisivo per ottenere 3 punti di grossolana importanza. Oltre a questo, c'è da segnalare il ritorno al gol di Milik che spera, quest'anno, di archiviare i 2 infortuni gravi nel giro di 12 mesi, ricalcandosi un posto da titolare a discapito di Dries Mertens. Quello in cui Ancelotti si sta per imbattere, è un sfida che ricalca i suoi migliori ricordi da allenatore dove, sotto la guida rossonera, è stato protagonista dal 2001 al 2009 con 2 Champions, una Coppa del mondo, 2 Supercoppe Europee e una Supercoppa Italiana. Pochi dubbi ci sono per Carlo, che potrebbe confermare in blocco la formazione vista a Roma, mantenendo quindi Milik al centro dell’attacco a discapito di Mertens, e con Zielinsky a centrocampo con Ruiz pronto a subentrare. Ospina, invece, insidia Karnezis a difesa della porta partenopea. Difesa confermata con Hysaj e Mario Rui sulle fasce e Albiol - Koulibaly come centrali
Gioca ResponsabilmenteIl Milan di Gennaro Gattuso, invece, non ha potuto gareggiare la sua prima partita al S.Siro, a causa del rinvio di Milan - Genoa. Per questo motivo, quella dell'allenatore calabrese, è una squadra tutta da scoprire e che non ha ancora gareggiato in impegni ufficiali. Nell'International Champions Cup si sono visti solo sprazzi di gioco, per una squadra che, con la rivoluzione societaria avvenuta quest'estate, mira ai primi 4 posti che significano partecipazione alla prossima Champions League. Per farlo, però, sono necessarie imprese come quelle di sabato sera, contro dirette contendenti a tale accesso. Molte, invece, le possibilità per Gattuso; in difesa esordirà Mattia Caldara come in attacco Gonzalo Higuain. Ballottaggio tra Borini e Bakayoko, con il secondo favorito comportando lo spostamento di Bonaventura nel tridente, vista la squalifica di Calhanoglu.
Molti sono i dubbi che attanagliano una sfida sempre avvicente tra queste 2 formazioni. Il "piccolo" Insigne ha il Milan tra le sue vittime preferite, e non intende lasciare punti così come tutto il Napoli. D'altro canto, però, il Milan è tutto da scoprire, con un Higuian, ex di turno, pronta a sfoggiare la sua forma fisica migliore. A nostro parere, siamo propensi per una combo Gol più Over2,5 dal significato di " Spettacolo". Dopodiché, optiamo per una doppia 1X a favore dei partenopei, pensando come possa essere difficile, per il Napoli, perdere la prima al S.Paolo.
I nostri pronostici
| Napoli-Milan | 1X @1,14 | GG @1,72 |
|---|







