Pronostici Serie a: Torino-Milan 2018-04-18 Torino
Allo Stadio Grande Torino andrà in scena l'incontro valido per la 33° giornata di Serie A tra Torino e Milan. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio per 0-0.
Dopo la vittoria casalinga per 1-0 contro l'Inter, il Torino di Mazzarri pareggia per 0-0 contro il Chievo sabato scorso. Questo è il quarto risultato utile consecutivo per i granata. In classifica si trovano al decimo posto a quota 46 punti ed un 'eventuale vittoria contro i rossoneri riaprirebbe le loro possibilità di qualificazione alla prossima Europa League. In casa sono reduci da 2 trionfi consecutivi ed hanno conquistato 26 punti in 16 gare. Per questo incontro dovrebbero rientrare tra i convocati Niang e Berenguer.
Gioca ResponsabilmenteRossoneri reduci da 3 pareggi consecutivi, tutti e 3 arrivati a San Siro. Dopo i pari arrivati contro Inter e Sassuolo, il Milan di Gattuso conquista un buon punto contro il Napoli. Salgono dunque a quota 53 punti in classifica, sempre a - 7 dal quarto posto. Sono reduci da 2 sconfitte consecutive in trasferta, contando anche l'incontro di Europa League contro l'Arsenal. Rientra in difesa Bonucci, dopo aver scontato la squalifica. Affianco a lui dovrebbe essere preferito Zapata a Musacchio.
Precedenti: all'andata la sfida terminò col pareggio per 0-0. Questo incontro fu decisivo per far esonerare Montella. 4 pareggi consecutivi nelle ultime 4 partite a Torino tra le due squadre.
Per questo incontro suggeriamo come pronostici la giocata in doppia chance 1X, seguita dall'Under 3,5. Prevediamo un incontro equilibrato, non c'è un vero favorito. Il Toro in casa ha dimostrato di poter far male alle big, mentre il Milan sta faticando molto in zona offensiva ultimamente. Anche per questo optiamo per l'Under 3,5, dato che i rossoneri hanno realizzato solo 2 reti nelle ultime 4 partite giocate.
I nostri pronostici
| Torino-Milan | 1X @1.56 | Un 3,5 @1.28 |
|---|







