Pronostici Serie a: Torino-Inter 2018-04-08 Stadio Olimpico
Presso l'Olimpico di Torino, nell'anticipo dell'ora di pranzo, l'Inter prova a inseguire nuovamente i 3 punti affrontando in trasferta il Torino. 2 squadre in un buon momento di forma, sopratutto i "rinati" granata.
Il Torino di Walter Mazzarri pare esser diventato un autentico schiacciasassi. Dopo la schiacciante vittoria sul Cagliari di domenica scorsa con 4 gol, ne sono arrivati 4 anche contro il Crotone, al termine di una (nuova) prestazione superlativa. A quanto pare, il colpo uscito dal cilindro da parte di Mazzarri pare essere Adem Ljajic,ritornato in campo e di nuovo protagonista delle azioni che hanno portato al gol i giocatori del Toro. Non sarà un caso, infatti, che sia tornato al gol anche "il Gallo" Belotti, autore di una tripletta. Con 42 punti, ora, a disposizione si lotta per raggiungere Atalanta e Sampdoria, settime a quota 47 punti, ma per farlo, occorrerà anche superare ostacoli come quello di questa domenica. Squalificato Rincon, ci sarà una maglia da titolare per Obi. Non cambia l'assetto difensivo, dove però rientrerà N'Koulou (torna in panchina Bonifazi) con Moretti e Burdisso. In attacco Ljajic è favorito su Niang per un 4 - 3 - 1 - 2 con Iago Falgue e Belotti tandem d'attacco.
Gioca ResponsabilmenteL'Inter di Luciano Spaletti è reduce da un 0 a 0 nel derby contro il Milan. Tante le occasioni sfumate dai nerazzurri, 2 su tutte quelle di Icardi nel finale di partita, che avrebbero consentito (diremmo meritatamente) di portare a casa di 3 punti. Nulla, i punti sono ora 58, il posto occupato e il quarto, la Roma è a soli 2 punti ma la Lazio preme per poter sorpassare. Se l'Inter vuole davvero giocare in Champions il prossimo anno, questa partita è da non sbagliare. Difficile immaginare cambi nell'undici impiegato da Spalletti nel derby. Borja Valero e Vecino proveranno a modificare le idee del tecnico, ma novità nella formazione appaiono in questo momento difficili da prevedere.
La partita in programma vede un notevole equilibrio tra un Inter in serie positiva da 5 partite, e un Toro che ha rifilato 8 gol in 2 partite disputate. Se sul Gol potrebbero esserci pochi dubbi, visto il momento top (e da ritrovare) degli attaccanti, resta il dubbio sul risultato finale, sul quale ci sentiamo di optare per una doppia chance X2 a favore dei nerazzurri,
I nostri pronostici
| Torino-Inter | X2 @1,29 | GG @1,70 |
|---|







