Pronostici Serie a: Torino-Crotone 2018-04-04 Stadio Olimpico
Dopo il rinvio causa il decesso di Daniele Astori, Torino e Crotone si affrontano in data 4 Aprile, eccezionalmente alle 18 e 30. Dopo la vittoria contro il Cagliari, i granata cercano il bis anche contro i calabresi, alla ricerca di punti salvezza.
Il Torino di Walter Mazzari pare uscito trasformato dalla trasferta di Cagliari dove ha addirittura rifilato 4 gol ai sardi, al termine di una prestazione superlativa. Si è interrotto, così, il periodo no dei granata fatto di 4 sconfitte nelle ultime 4 partite disputate. Iago Falque, Obi, Ansaldi e, soprattutto, Ljajic (tornato in campo e al gol) hanno riportato allegria alla squadra, e adesso si cerca ulteriori conferme all'Olimpico, per recuperare il terreno perduto in classifica, ben distante dalle posizioni valide per l'Europa. Fra i granata, ancora indisponibile Lyanco. In difesa, da valutare anche N’Koulou, nel caso pronto nuovamente Bonifazi. A centrocampo confermato Baselli, mentre ci sono dubbi sull’attacco. Se Mazzarri dovesse decidere di riproporre il 3 - 5 - 2, allora la coppia sarà ancora Iago Falque-Belotti. Mentre invece se dovesse optare per il tridente, dentro allora Niang che ha scontato la squalifica.
Gioca ResponsabilmenteIl Crotone di Walter Zenga, invece, viene da 2 sconfitte consecutive. Dopo lo stop in casa contro la Roma, arriva anche una sconfitta in trasferta a Firenze. 2 a 0 a favore della viola targato Simeone e Chiesa, che ha lasciato poco spazio alle parole. I limiti dei calabresi sono tanti, sebbene l'ex portiere dell'Inter ci tiene comunque al bel gioco e alle prestazioni di livello. i 24 punti in classifica, ora, valgono il terzultimo posto; per questo è ovvio che si cercherà di raccogliere anche un punto, importante anche per il morale. Fra i calabresi, invece, grande emergenza per Zenga. Non ci saranno Budimir e Simic, a cui si aggiungono gli squalificati Capuano, Mandragora e Stoian. A centrocampo dovrebbe quindi toccare a Barberis e Rohden. Mentre in difesa, potrebbe esserci spazio per Ajeti affianco a Ceccherini.
La sfida di mercoledì vede i granata nettamente favoriti, visto anche il rotondo risultato rifilato domenica scorsa. Contro un Crotone non al meglio, sospettiamo come il Torino possa avere vita facile anche stavolta. Per questo motivo, vogliamo optare sia per l'1 (anche con Hand.) che per l'Over2,5.
I nostri pronostici
| Torino-Crotone | 1H @2,35 | Ov.2,5 @1,80. |
|---|







