Pronostici Serie a: Bologna-Roma 2018-03-31 Bologna
La trentesima giornata di Serie A si apre con l'incontro delle 12.30 tra Bologna e Roma. Padroni di casa reduci dal pareggio in esterna sul campo della Lazio. Ospiteranno la Roma, reduce dal successo in casa del Crotone per 0-2.
Dopo due sconfitte consecutive, torna a fare punti il Bologna. I felsinei sono reduci dal pareggio per 1-1 arrivato contro la Lazio. La rete rossoblù è stata realizzata da Verdi. Salgono a quota 34 punti in classifica, ricoprendo l'undicesima posizione. In casa sono reduci da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate giocate. Per questo incontro è squalificato Mirante, al suo posto Da Costa. Avanti va verso la conferma Palacio, recuperato poi Poli per la mediana.
Gioca ResponsabilmenteRoma reduce da 3 vittorie consecutive, nonché 6 successi nelle ultime 7 giornate di campionato. I giallorossi stanno cercando di difendere il terzo posto in classifica, dato che le prime due posizioni sono pressoché irraggiungibili. In trasferta sono reduci da 4 vittorie consecutive, precedute da 2 pareggi. L'ultima sconfitta lontano dall'Olimpico è datata 23 dicembre 2017 ed è arrivata contro la Juventus per 1-0. In regia riecco De Rossi scontata la squalifica, dovrebbero rivedersi dal 1' anche Strootman, Florenzi e Manolas. Recuperato Perotti, da valutare un acciaccato Under.
Precedenti: all'andata vinse la Roma per 1-0 grazie ad una bellissima di El Shaarawy. L'ultima vittoria del Bologna in casa contro i giallorossi è arrivata nel 2004.
Per questo incontro di campionato consigliamo come pronostici la vittoria degli ospiti, accompagnata dall'Over 1,5. Come detto la Roma fuori casa marcia spedita e sembra infermabile. Troverà una squadra di metà classifica che non ha molto da chiedere a questo incontro. 14 over 1,5 in 15 partite casalinghe per il Bologna. 9 over 1,5 su 14 partite in trasferta invece per la Roma.
I nostri pronostici
| Bologna-Roma | 2 @1.70 | Over 1,5 @1.25 |
|---|







