Pronostici Serie a: VERONA-ROMA 2018-02-04 Verona
Verona impegnato nel Lunch Match contro la Roma. I primi vengono dall'importante successo rimediato in casa della Fiorentina mentre la Roma ha perso in casa contro la Sampdoria.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che sono tornati finalmente a vincere complice una superba prestazione del baby Kean, che però oggi sarà squalificato. Salgono dunque a quota 16 punti e vedono dunque la zona salvezza. Intanto nelle ultime ore di mercato Pazzini ha fatto le valigie per giocare in Liga con la maglia del Levante. Dunque in attacco oggi scenderanno Verde, Petkovic e Matos. Oggi giocano in casa dove hanno vinto solo 2/11 match, certo non un ruolino entusiasmante però a preoccupare sono i ben 45 gol subiti.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dal k.o. contro la Sampdoria subito proprio nei minuti finali grazie al gol di Zapata. Roma che quindi ha cominciato malissimo questo 2018 senza vittorie. Basti pensare che l'ultimo successo risale al 16 dicembre contro il Cagliari, quasi 2 mesi fa. Sicuramente le vicende di mercato hanno un po' distratto la dirigenza e i giocatori su tutti, ma buon per loro sono riusciti a trattenere Dzeko. Non riescono dunque ad approfittare del pessimo momento dell'Inter restando dunque a -3 dalla zona Champions League. Torna Fazio in difesa, ma si ferma Schick, al suo posto probabile impiego nel tridente d'attacco per Perotti.
All'andata finì 3-0 per la squadra capitolina. Ospiti che non possono permettersi altri passi falsi se non vogliono perdere ulteriore terreno. Dunque appoggiamo un loro successo anche se non sarà semplice espugnare Verona. Dunque oltre al segno 2 propendiamo anche per l'over visto che la difesa della Roma ha perso colpi ultimamente e dunque ha cominciato a subire gol, basti pensare che hanno subito ben 6 reti nelle ultime 5 gare di campionato.
I nostri pronostici
| VERONA-ROMA | 2 @1.45 | Ov.2,5 @1.55 |
|---|







