Pronostici Serie a: UDINESE-MILAN 2018-02-04 Dacia Arena
Sfida di metà classifica in programma questo pomeriggio alla Dacia Arena dove l'Udinese ospita il Milan. I primi vengono da un importante successo guadagnato sul campo del Genoa, mentre i secondi hanno vinto contro la Lazio.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che sono tornati a vincere dopo il passo falso rimediato contro la Lazio. Salgono dunque a quota 32 punti con il sogno Europa distante a 5 lunghezze. Dunque possono ancora sognare gli uomini di Oddo che giocano divertendo e divertendosi. Dal cambio allenatore il cambio di gioco è stato palese a favore dei gol e dello spettacolo. Nelle ultime 5 hanno sempre segnato tranne all'Olimpico. Oggi giocano in casa dove sono in serie positiva da 3 turni anche se hanno subito 5/11 sconfitte. Senza Samir squalificato spazio ad Angella nei 3 in difesa con in avanti Lasagna terminale di attacco.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono da un buon ruolino di marcia. Il cambio di allenatore comincia a sortire i suoi effetti. In serie positiva da ben 4 turni e nelle ultime 3 ben 3 successi che hanno portato il Milan a ridosso della zona Europa, distante ora appena 3 punti. Dopo il successo per 2-1 in campionato contro la Lazio ecco la sfida in Tim Cup terminata con un 0-0 che certamente sorride al diavolo, visto che a Roma avranno 2/3 risultati per passare il turno. Ma adesso bisogna pensare al campionato e alla sfida di Udine. Torna Rodriguez dopo la squalifica. In avanti consueto ballottaggio tra Cutrone e Kalinic con il primo in leggero vantaggio.
All'andata vinse il Milan con il risultato di 2-1. Noi oggi ci aspettiamo un match del tutto simile, molto combattuto ed equilibrato ma il campo di Udine non è stato mai semplice per gli ospiti. Dunque sarà meglio optare per il segno gol+over ma occhio al possibile successo dei padroni di casa vista la tradizione a loro favore.
I nostri pronostici
| UDINESE-MILAN | 1 @3.30 | GG @1.80 |
|---|







