Pronostici Serie a: Cagliari-Spal 2018-02-04 Sardegna Arena
Alla Sardegna Arena andrà in scena la sfida valida per la 23° giornata di Serie A tra Cagliari e Spal. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio per 1-1, ma il pari più pesante è stato quello ottenuto dagli emiliani, in casa contro l'Inter. Questa sfida rappresenta un importante scontro salvezza.
Cagliari reduce da 3 risultati consecutivi senza vittoria. I sardi hanno però interrotto la striscia negativa di due sconfitte consecutive maturate contro Juventus e Milan, andando a pareggiare sul difficile campo di Crotone per 1-1. Anche in questa sfida ci sono state recriminazioni e lamentele per l'utilizzo del Var. Nonostante ciò, i rossoblù si trovano al sedicesimo posto a quota 22 punti, con solo 5 punti di vantaggio dalla zona retrocessione, presieduta proprio dalla Spal.
Gioca ResponsabilmenteSpal reduce da due pareggi consecutivi, entrambi maturati col risultato finale di 1-1. Due domeniche fa hanno fermato l'ottima Udinese mentre domenica scorsa hanno stoppato l'Inter di Spalletti, grazie al goal di Paloschi nei minuti conclusivi di gioco. La squadra di Semplici è in crescita ma la vittoria manca comunque dal 17 dicembre scorso ( 1-2 in trasferta contro il Benevento). Da quel momento: 3 pareggi e 2 sconfitte. Semplici dovrebbe tornare a schierare le due punte: Paloschi in pole su Floccari per affiancare Antenucci. Sulla fascia sinistra si rinnova il ballottaggio tra Mattiello e Costa.
Precedenti: all'andata l'incontro terminò con la vittoria dei sardi per 0-2, grazie alle reti di Joao Pedro e Barella.
Per questo importante scontro salvezza consigliamo come pronostici la doppia chance 1X, seguita dall'Under 3,5. Per i padroni di casa rientrano dalla squalifica Pavoletti, Joao Pedro e Barella. Anche per ciò il Cagliari è favorito alla conquista dei 3 punti. Cagliari reduce da 6 Under 3,5 consecutivi. 5 under 3,5 nelle ultime 6 trasferte per la Spal.
I nostri pronostici
| Cagliari-Spal | 1X @1.29 | Under 3,5 @1.25 |
|---|







