Pronostici Serie a: FIORENTINA-VERONA 2018-01-28 Artemio Franchi
Dopo la sconfitta subita a Genova la Fiorentina torna in casa dove affronterà il Verona che invece viene dalla sconfitta piuttosto pesante subita a domicilio dal Crotone.
Partiamo quindi dai padroni di casa che mancano la vittoria da circa un mese. Così sono precipitati in classifica a quota 28 punti e undicesimo posto. Non un bel momento per la viola che domenica scorsa ha anche perso Thereau, oggi rimpiazzato da uno tra Eysseric, Gil Dias e Babacar. La squadra di Pioli segna poco, appena 30 gol, e ha subito ben 7 sconfitte, il 30% delle gare disputate finora. Oggi bisogna tornare a macinare punti e il buon rendimento casalingo, 4v 4p 2s, può certamente giovare alla loro causa. Torna Veretout dopo la squalifica e Astori dopo l'infortunio che prenderà il suo posto nei 3 davanti a Sportiello mentre in avanti confermato Simeone.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono da una brutta sconfitta in uno scontro diretto salvezza contro il Crotone. Uno 0-3 che lascia basita l'intera tifoseria. Quarta sconfitta consecutiva, penultimo posto con appena 13 punti conquistati. Il cammino per la salvezza è piuttosto in salita ma non è impossibile, hanno concrete possibilità di permanere in serie A. In avanti fiducia ai nuovi arrivi Matos e Petkovic, partirà dal 1' anche Verde. Si cercherà di migliorare l'attacco anche se fuori casa i numeri sono davvero pietosi, appena una vittoria e 9 reti segnati in 10 gare disputate.
Precedenti che vedono avanti i padroni di casa, che peraltro si sono imposti all'andata con un netto 0-5. Noi oggi ci aspettiamo il medesimo vincitore, anche perchè la viola al Franchi gioca piuttosto bene mentre gli ospiti fuori casa hanno enormi difficoltà. Oltre al segno 1 possiamo anche optare per l'under all'insegna di un match povero di reti visti i rispettivi attacchi che non sono noti di certo per i gol.
I nostri pronostici
| FIORENTINA-VERONA | 1 @1.25 | Un.2,5 @2.40 |
|---|







