Pronostici Serie a: Torino-Benevento 2018-01-28 Torino
Allo Stadio Grande Torino andrà in scena domenica pomeriggio l'incontro tra Torino e Benevento. Padroni di casa reduci dal pareggio per 1-1 in casa del Sassuolo. Ospiti alla decima sconfitta consecutiva in trasferta.
Secondo risultato utile consecutivo per Mazzarri. Dopo la vittoria al debutto per 3-0 contro il Bologna, i granata hanno strappato un punto contro il Sassuolo. La partita è terminata 1-1 e la rete piemontese è stata siglata da Obi. Con questo punto il Toro sale a quota 29 punti in classifica. Complessivamente sono imbattuti da 4 turni ( 3 pareggi, 1 vittoria). In casa hanno perso soltanto una sfida delle ultime 5 giocate ( 1-3 contro il Napoli). In attacco sicuri di una maglia Iago Falque e Niang, mentre c'è ballottaggio tra Ljiaic e Berenguer.
Gioca ResponsabilmenteIl Benevento non dà continuità alle due vittorie consecutive casalinghe, facendosi sconfiggere per 3-0 dal Bologna di Donadoni. I campani rimangono ultimi in classifica a quota 7 punti, mentre la zona salvezza si allontana di 10 lunghezze, dato che la Spal è terzultima a quota 16 punti. Rimane ancora il digiuno di punti in trasferta ( 10 trasferte, 10 sconfitte). Le streghe sempre lontano dal Vigorito hanno realizzato solamente 3 reti, a scapito delle 22 subite.
Precedenti: all'andata l'incontro terminò 0-1 per i granata, grazie alla rete di Iago Falque.
Per questo incontro di campionato, consigliamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, accompagnata dall'Under 3,5. Non prevediamo una partita bellissima e ricca di goal. Il Toro resta favorito ma troverà una squadra molto chiusa difensivamente e che proverà a sfruttare gli spazi concessi dai piemontesi. 7 Under 3,5 nelle ultime 8 gare casalinghe per il Torino. Benevento reduce da 8 Under 3,5 consecutivi in trasferta.
I nostri pronostici
| Torino-Benevento | 1 @1.43 | Under 3,5 @1.43 |
|---|







