Pronostici Serie a: Verona-Milan 2017-12-17 Verona
Dopo essersi sfidati per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Verona e Milan si ritrovano nuovamente contro per 17° giornata di Serie A. Il Milan cerca conferme dopo la vittoria sofferta contro il Bologna. Padroni di casa che vorranno riscattare il mezzo passo falso in casa della Spal.
Il Verona è reduce dal pareggio per 2-2 a Ferrara contro la Spal. Sopra di 2 goal, grazie alle reti di Cerci e Cáceres, gli scaligeri non sono riusciti a mantenere il doppio vantaggio, facendosi raggiungere nel punteggio dai goal di Paloschi e Antenucci. Mercoledì sera è arrivata la sconfitta in Coppa Italia per 3-0 proprio contro i rossoneri a San Siro. In classifica si trovano al penultimo posto a quota 10 punti, a 2 punti dalla zona salvezza, presidiata dal Crotone. In casa hanno conquistato 4 punti in 8 incontri, grazie ad 1 vittoria, 1 pareggio ma ben 6 sconfitte. Sempre in casa, sono reduci da 3 sconfitte consecutive.
Gioca ResponsabilmenteSeconda vittoria consecutiva per il Milan targato Gattuso. Dopo i flop con Benevento e Rijeka, i rossoneri tornano a sorridere, dopo aver sconfitto per 2-1 il Bologna in campionato ( doppietta di Bonaventura) e battuto in Coppa Italia il Verona per 3-0 ( reti di Suso, Romagnoli, Cutrone). Ai quarti di finale troveranno l'Inter di Spalletti ( incontro che si giocherà mercoledì 27 dicembre alle 20.45). Salgono a quota 24 punti in campionato, sempre al settimo posto. In trasferta i rossoneri hanno ottenuto 10 punti in 8 incontri, grazie a 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.
Precedenti: l'ultimo precedente, al Bentegodi e datato 25.04.16, fu il Verona ad ottenere i 3 punti, sconfiggendo il Milan di Brocchi per 2-1. Il penultimo scontro diretto fu nel 2014 e in quel caso fu il Milan ad avere la meglio per 1-3.
Per questo incontro di campionato consigliamo come pronostici la vittoria degli ospiti, pagata a 1.60 su Eurobet, seguita dall'Over 2,5. Quando queste due squadre si affrontano, i goal non mancano mai. Gli ultimi 4 precedenti a Verona sono infatti terminati sempre con l'Over 2,5. Il Milan è favorito perché sembra aver preso convinzione dei propri mezzi da quando è arrivato Gattuso, il quale ha dato una idea convinta sul modulo e sulle proprie intenzioni di gioco.
I nostri pronostici
| Verona-Milan | 2 @1.60 | Over 2,5 @1.60 |
|---|







