Pronostici Serie a: CAGLIARI-BENEVENTO 2017-10-25 Sardegna Arena
Turno infrasettimanale che vede il Cagliari ospitare il casa il Benevento. Entrambe sconfitte domenica rispettivamente da Lazio e Fiorentina cercano riscatto in questa decima giornata.
Partiamo quindi dai padroni di casa che sono fermi a quota 6 punti. Sono davvero caduti in basso i sardi che hanno cambiato allenatore, via Rastelli e torna Lopez che tuttavia non ha esordito al meglio visto il 3-0 subito dalla Lazio. Oggi ha però l'occasione di rifarsi visto che l'avversario è ancora fermo a quota 0 punti. Ben 5 sono le sconfitte consecutive subite dai rossoblu che non hanno mai pareggiato finora e oggi cercano la terza vittoria in questa stagione. Attacco guidato da Sau affiancato da Pavoletti anche se a preoccupare sono le ben 17 reti subite.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che anch'essi vengono da un 3-0, per loro subito a domicilio dalla Fiorentina. E' così dopo 9 giornate è record, in negativo, per i campani che sono ancora fermi a 0 punti. Nessuna squadra nei maggiori campionati europei è riuscita a fare peggio ma hanno ancora tempo per risalire la classifica visto che comunque il quartultimo posto è a 6 punti. Così dopo appunto la panchina del Cagliari salta anche quella del Benevento che a 48h da questo match ha esonerato Baroni, al suo posto De Zerbi ex Palermo che dunque schiera il consueto 4-3-1-2 con avanti il tandem Iemmello-Ciciretti. Si spera dunque di dare una scossa a questa piazza con una mossa costata al patron ben 800 mila euro, che per questi club rappresenta una cifra importante da sborsare.
Nessun precedente tra queste due squadre che cercano entrambe la vittoria. Sulla carta potremmo appoggiare i padroni di casa ma il loro momento non è propizio dunque meglio affidarci alla voglia di fare bene degli ospiti che oggi hanno la concreta possibilità di fare punti. Quindi il nostro esito vira su un pareggio, che sbloccherebbe finalmente il Benevento.
I nostri pronostici
| CAGLIARI-BENEVENTO | X @4.25 | Un.2,5 @2.05 |
|---|







