Pronostici Serie a: Juventus-Torino 2017-09-23 Allianz Stadium
Questo Sabato 23 Settembre la città di Torino si ferma. Tutti pronti, allo stadio o alla Tv, per assistere al famoso "Derby della Mole" tra Juve e Toro, 2 squadre che hanno cominciato con il passo giusto questo campionato e sono ancora imbattute.
La Juve di Massimiliano Allegri è uscita vincitrice nel turno infrasettimanale di campionato, sconfiggendo la Fiorentina per una rete a zero. Il gol di Mandzukic che ha consegnato i tre punti, non ha però tolto tutti i dubbi sulla tenuta di gioco della Juve, a volte sofferente durante le sortite offensive avversarie. Allegri, infatti, non è stato dei più felici al termine del match, e vuole maggiori risposte da una squadra il cui valore non è assolutamente da mettere in discussione. Si deve fare meglio per arrivare pronti alle grandi sfide (anche di coppa) e la gara di sabato può risultare un banco di prova interessante. Allegri è pronto a tornare alla formazione titolare dopo il turnover operato in occasione della sfida con la Fiorentina. Szczesny lascerà spazio a Buffon, in difesa tornano Lichtsteiner, Chiellini e Alex Sandro, Pjanic si riprende il suo posto accanto a Matuidi. Davanti scalpita Douglas Costa, ma dovrebbe partire nuovamente della panchina. Howedes fuori causa per un problema muscolare.
Gioca ResponsabilmenteIl Torino di Sinisa Mihajlovic è anch'esso uscito vittorioso dalla sfida di Udine contro l'Udinese, 3 punti preziosi che hanno permesso di salire a quota 11. 3 sono le vittorie ottenute fin ora con 2 pareggi, e lo score ancora 0 per quanto riguarda le sconfitte. Ora, però, la sfida è di quelle ostiche, e il "sergente di ferro" mira a fare bella figura contro una delle squadre più organizzate del campionato; lo dovrà fare sfruttando al meglio la coppia Belotti/Ljajic, tra le più prolifiche fin ora. Per il derby di sabato, il serbo tornerà alla difesa titolare dopo gli esperimenti di Udine: Moretti e De Silvestri regolarmente in campo al posto di Ansaldi e Lyanco. Per il resto sarà il miglior Toro possibile, con Rincon e Baselli in mediana e Iago Falque, Ljajic e Niang a supporto di Belotti.
La sfida di sabato sera è di quelle da non perdere, per via delle tante emozioni e dai tanti top player presenti in campo. Da una e dall'altra parte vediamo 2 squadre attrezzate, con un occhio alla Juve per quanto riguarda l'impegno in Champions. A nostro parere, la Juve potrebbe avere più di una difficoltà, ma potrebbe anche uscirne vincitrice anche per un'occasione nel finale (come il 2 a 1 nella stagione 2015/2016); per questo motivo miriamo all' 1 e al Gol, ma per una doppia siamo più propensi alla DC 1X.
I nostri pronostici
| Juventus-Torino | 1 @1,35 | GG @1,87 |
|---|







