Pronostici Serie a: Udinese-Torino 2017-09-20 Dacia Arena
Alla Dacia Arena andrà in scena mercoledì sera la sfida tra Udinese e Torino. Padroni di casa reduci dalla sconfitta di Milano. Ospiti che allungano a 4 la striscia di risultati utili consecutivi.
L'Udinese di Del Neri non dà continuità di risultati dopo la vittoria con il Genoa e viene sconfitta per 2-1 dal Milan. A nulla è valso il primo goal con la maglia friulana di Kevin Lasagna, autore del momentaneo 0-1. In questa partita è stato decisivo il Var, il quale ha annullato sia un goal ai rossoneri, sia un goal ai friulani, entrambi per fuorigioco. Per questo incontro non saranno ancora disponibili Widmer e Perica. Conferme in attacco per l'ex punta del Carpi.
Come detto, il Torino di Mihajlovic è al quarto risultato utile consecutivo. Dopo il pareggio con il Bologna per 1-1 e le vittorie maturate contro Sassuolo (3-0) e Benevento (0-1), i granata muovono ancora la classifica, ottenendo un pari per 2-2 contro la Sampdoria. Hanno segnato per i piemontesi Baselli e Belotti. Il Torino si trova attualmente al sesto posto a quota 8 punti. Contro l'Udinese i probabili indisponibili saranno Obi e Acquah.
Precedenti: negli ultimi 11 scontri diretti ad Udine, i padroni di casa si sono imposti in 5 occasioni, contro i 2 successi granata e 4 pareggi.
Per questo incontro consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance X2, seguita dall'Over 2,5. Negli ultimi 3 sconti diretti in Friuli, la partita è sempre terminata con l'over 2,5 e la non sconfitta degli ospiti. Il Torino ci terrà inoltre a non perdere l'imbattibilità e giocherà una partita di spessore.
I nostri pronostici
| Udinese-Torino | X2 @1.42 | Over 2,5 @1.65 |
|---|







