Pronostici Serie a: VERONA-SAMPDORIA 2017-09-20 Stadio Bentegodi
Primo turno infrasettimanale di questa stagione con il Verona impegnato in casa contro la Sampdoria. Padroni di casa che hanno necessità di fare punti dopo la sconfitta per 3-0 subita in casa della Roma. Ospiti che invece sono reduci dal pari di Torino sponda granata e vogliono tornare alla vittoria.
Partiamo dai padroni di casa che sabato sera sotto una pioggia abbattente hanno subito la terza sconfitta stagionale su 4 match. Adesso Pecchia rischia la panchina ma ancora non è trapelato nulla di ufficiale. Pazzini intanto diventa un caso: sabato infatti è entrato solo dopo circa un'ora di gioco al posto di uno spento Kean. Tuttavia il problema principale sono gli infortuni. rischiano di saltare questa gara i vari Cerci, Fares e Cherubin anche se trapela ottimismo in un loro possibile recupero. Il Verona ha bisogno di una spinta in avanti visto che finora ha realizzato solo una rete, chissà se in questo match ci sarà una svolta.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono da un buon pari ottenuto sul campo del Torino. Un 2-2 spettacolare dove hanno timbrato il cartellino i due bomber Quagliarella e Belotti. Adesso i blucerchiati sono a 7 punti con una gara ancora da recuperare. E' sicuramente ottimo l'avvio degli uomini di Giampaolo che è ancora imbattuto. Buono l'apporto del reparto offensivo con Zapata integrato molto bene nel ruolo di Muriel e infatti è andato a segno domenica pomeriggio. Tuttavia finora hanno almeno subito un gol a match e questo potrebbe rappresentare un handicap in vista di match più impegnativi con le prime della classe.
Precedenti che vedono avanti gli ospiti con i padroni di casa che non vincono questo confronto da ben 4 anni. Oggi ci aspettiamo numerose reti con la Sampdoria favorita e alla quale appunto affidiamo il nostro pronostico. Verona che sicuramente proverà a fermare la loro imbattibilità ma non sarà affatto semplice.
I nostri pronostici
| VERONA-SAMPDORIA | 2 @2.20 | Ov.2,5 @1.75 |
|---|







