Pronostici Serie a: Milan-Cagliari 2017-08-27 Stadio Giuseppe Meazza
Dopo la brillante prestazione di Crotone e la qualificazione ottenuta in EL, il Milan è atteso presso il suo stadio, il Giuseppe Meazza, contro il modesto Cagliari, per confermare il buon momento di forma e incanalare la seconda vittoria consecutiva in campionato.
Il Milan di Vincenzo Montella è in un buon momento, e i risultati lo dimostrano; 13 gol segnati nelle prime 5 partite ufficiali disputate tra campionato e turni di El, e neanche un gol preso, segno di una buona solidità difensiva, oltre che un feeling tra gli attaccanti. Anche in questa occasione, l'avversario non è dei più temibili, e i rossoneri hanno l'occasione per dimostrare cime la squadra sia già competitiva nonostante il quasi completo cambio di rosa avvenuto nel giro di un'estate. Per la gara di domenica, Montella dovrebbe mettersi a 4 dietro nel consueto 4 - 3 - 3 schierato anche settimana scorsa a Crotone. Davanti è abile e arruolabile il nuovo acquisto Kalinic, che tuttavia dovrebbe partire dalla panchina: spazio ad André Silva dal 1'.
Gioca ResponsabilmenteIl Cagliari di Maurizio Rastelli ha perso la prima di campionato per 3 a 0 allo Juventus stadium. E' stato, forse, un risultato bugiardo, dove i sardi hanno sprecato numerose occasioni tra cui un rigore di Farias parato da Buffon. Dopo un grosso ostacolo, ora ne viene un altro altrettanto difficile, e il Cagliari cercherà di non ripetere gli stessi errori commessi una settimana fa. Rastelli torna al 4 - 3 - 1 - 2 dopo il 4 - 4 - 2 dell'Allianz Stadium. In difesa sulla sinistra sarà ancora una volta adattato Capuano, mentre in attacco Cop dovrebbe far coppia con Sau. Sulla trequarti tornerà ad agire dal 1' João Pedro. Ko il portiere Rafael, che dovrà stare ai box per un mese e mezzo.
La sfida di domenica vede un Milan assoluto favorito anche nelle quote, oltre che per differenze tecniche delle 2 squadre. Non si farà sfuggire, Montella, l'occasione di bissare il successo di settimana scorsa e di mettersi accanto alle big, che già vorrebbero prendere il largo. Per questo motivo siamo propensi per un 1Hand, dove potrebbero esserci anche numerose marcature (Risultato esatto: 3-0)
I nostri pronostici
| Milan-Cagliari | 1H @1,58 | NG @1,72 |
|---|







