Pronostici Serie a: Crotone-Verona 2017-08-27 Stadio Scida
Allo Stadio Ezio Scida andrà in scena domenica sera la sfida tra i padroni di casa del Crotone e il Verona. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta al debutto e ci terranno di conseguenza a riscattarsi in questo incontro.
I calabresi escono sconfitti dal match di esordio di domenica scorsa. La squadra di Nicola è stata battuta per 0-3 dal Milan. Tutto è stato deciso nei primi 45 minuti. Prima è arrivata l'espulsione, tramite l'ausilio del VAR di Ceccherini e il conseguente 0-1 di Kessie su calcio di rigore. Successivamente sono arrivate le reti di Cutrone e Suso. Nella ripresa qualche lampo calabrese nel finale. Per questo incontro mister Nicola sostituisce lo squalificato Ceccherini con Ajeti mentre a centrocampo c'è ballottaggio tra Mandragora e Izco.
Gioca ResponsabilmenteAnche il Verona di Mister Pecchia esce sconfitta dal match di esordio in questo nuovo campionato. Gli scaligeri sono stati sconfitti per 1-3 dal Napoli. Ha fatto molto discutere la scelta dell'allenatore dei veronesi di escludere dai titolari Pazzini. E' stato proprio l'ex attaccante di Inter e Milan a siglare il definitivo 1-3 su calcio di rigore. Per questa sfida sono ancora indisponibili Bianchetti, Zuculini e Tupta. Bessa, che ben ha fatto contro il Napoli, scalerà nei 3 a centrocampo, lasciato il posto di punta centrale al bomber Pazzini.
Precedenti: nei 5 precedenti in Serie B a Crotone tra le due squadre, i padroni di casa si sono imposti in 2 occasioni, contro una vittoria dei gialloblu e 2 pareggi.
Per questo incontro, che sulla carta si preannuncia equilibrato, suggeriamo come pronostici la giocata in doppia chance 1X, accompagnata dall'esito GOAL. Il Crotone parte favorito grazie al fattore campo. Vediamo difficile una vittoria degli ospiti, i quali sono sembrati in affanno dal salto di categoria. Risultato esatto: 2-1 / 2-2
I nostri pronostici
| Crotone-Verona | 1X @1.36 | GG @1.72 |
|---|







