Pronostici Liga: Betis - Celta Vigo 2017-08-25 Siviglia
Betis - Celta Vigo apre la seconda giornata della Liga spangola. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta al debutto. Cercheranno, quindi, riscatto in questa sfida delicata e interessante, all'apparenza equilibrata.
I padroni di casa escono sconfitti dal Camp Nou per 2-0. I neroverdi hanno tenuto bene il campo per una buona mezzora ma successivamente sono stati trafitti dall'autogoal di Tosca e dal successivo centro di Sergi Roberto al 39'. Gli andalusi escono quindi sconfitti ma con delle certezze, specialmente a livello difensivo, in quanto hanno retto le scorribande blaugrane. Per questa sfida l'allenatore Setièn non avrà a disposizione Junior e Boudebouz.
Gioca ResponsabilmenteAnche il Celta Vigo perde al debutto in campionato. I biancocelesti sono usciti sconfitti dal match casalingo contro la Real Sociedad per 2-3. A nulla è valsa la doppietta al debutto di Maximiliano Gomez, giovane attaccante classe 1996. Deludente la prova del talentuoso numero 10 Iago Aspas, trascinatore dei biancocelesti. Per questa sfida sarà ancora indisponibile lo svedese Guidetti.
Precedenti: negli ultimi 14 scontri diretti in casa del Betis, i padroni di casa si sono imposti in 5 occasioni, contro i 3 successi dei biancocelesti. 6 i pareggi conseguiti. L'anno scorso la sfida finì con un clamoroso 3-3. Al ritorno e in casa del Celta, vinse il Betis per 0-1 ( rete di Brasanac).
Per questo anticipo della seconda giornata di Liga consigliamo come pronostici la doppia chance 1X e l'esito GG. Il Betis ci appare più in forma e secondo la nostra opinione non uscirà sconfitto da questo match. I precedenti sono dalla loro parte ( 11 1X nei 14 incontri citati prima). 5 degli ultimi 6 scontri diretti in casa del Betis sono terminati con l'esito GG. Ci si aspetta un incontro ricco di goal e spettacolo.
I nostri pronostici
| Betis - Celta Vigo | 1X @1.37 | GG @1.68 |
|---|







