Pronostici Serie a: Chievo-Lazio 2017-08-27 Verona
Alle 20.45 andrà in scena al Bentegodi di Verona l'interessante sfida tra Chievo e Lazio. I padroni di casa arriveranno contenti dopo la vittoria al debutto. Delusi invece saranno i laziali dopo il mezzo flop di domenica scorsa con la Spal.
I padroni di casa, come di consueto, vincono al debutto in campionato. 2 anni fa fu l'Empoli a farne le spese ( 3-1), mentre la scorsa stagione fu l'Inter ad uscire sconfitta nel match di apertura grazie alla doppietta di Valter Birsa. Proprio il talento sloveno è stato il match winner nella sfida di domenica scorsa contro l'Udinese. Gli scaligeri hanno sconfitto i friulani 1-2. Il primo goal stagionale è stato realizzato da Roberto Inglese. Positiva ma non esaltante la prima con la nuova maglia per Pucciarelli.
Gioca ResponsabilmenteLa Lazio non va oltre lo 0-0 contro la Spal. Nonostante le innumerevoli occasioni da rete, la squadra allenata da Simone Inzaghi non è riuscita a superare la compatta e solida retroguardia emiliana. Come possibile alibi a questo pareggio interno possiamo sicuramente imputarlo alle assenze di Lucas Leiva e Felipe Anderson. Contro i gialloblu dovrebbero entrambi essere recuperati. In attacco conferma per Ciro Immobile, mattatore della Juventus in Supercoppa.
Precedenti: l'anno scorso la partita a Verona terminò con un pareggio per 1-1. 2 anni fa si impose nettamente il Chievo per 4-0. Nei 15 precedenti assoluti in A al Bentegodi: 2 vittorie clivensi, 8 trionfi biancocelesti e 5 pareggi.
Per questa interessante sfida consigliamo la giocata in doppia chance 12, seguita dall'Under 3,5. Sulla carta l'incontro si prospetta interessante e ricco di goal. Tuttavia crediamo invece che sarà una partita molto tattica, con due allenatori che sanno lavorare bene sulla difesa e che prediligono più il gioco di ripartenza ( la squadra di Inzaghi, contro la Spal, ha faticato proprio in questo). Risultato esatto: 1-0 / 1-2
I nostri pronostici
| Chievo-Lazio | 12 @1.33 | Under 3,5 @1.29 |
|---|







