Pronostici Serie a: Torino-Sassuolo 2017-08-27 Torino
Apre la domenica di calcio di Serie A alle 18:00 la sfida tra Torino e Sassuolo. Entrambe le squadre hanno pareggiato alla prima giornata e cercheranno quindi i primi 3 punti di questa stagione.
Il Torino torna a casa da Bologna con un punto( pareggio per 1-1) ma con molte polemiche, dovute all'utilizzo ( per loro improprio) del VAR, il quale ha annullato un goal dei granata interrompendo il gioco dopo aver analizzato un'azione di gioco precedente. Tuttavia ottiene un punto da Bologna e l'importante era iniziare il campionato muovendo la classifica. Per questa sfida non saranno disponibili Baselli, Boye, Valdifiori ed è in dubbio Lyanco. Nel 4-2-3-1 confermati dietro a Belotti, Ljaijc(autore del goal a Bologna), Berenguer e Iago Falque.
Gioca ResponsabilmenteAnche il Sassuolo apre la nuova stagione con un pareggio. I neroverdi hanno strappato un punto grazie allo 0-0 casalingo contro il Genoa. Il neo acquisto Falcinelli è apparso sotto tono e potrebbe rischiare il posto per uno tra Matri e Iemmello. Il neo allenatore degli emiliani, Bucchi, inizia discretamente la sua stagione in Emilia. In questa sfida a centrocampo potrebbe giocare nuovamente Sensi in concorrenza con Missiroli.
Precedenti: l'anno scorso la sfida tra le due compagini a Torino finì 5-3 per i granata. Due anni fa si imposero gli emiliani per 1-3. Nel complesso, in 4 precedenti in Serie A: 2 vittorie a testa.
Per questo incontro consigliamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa accompagnata dall'esito GG. 4 degli ultimi 5 scontri diretti complessivi sono terminati con l'esito GOAL. Le due squadre giocano un calcio propositivo, i goal di certo non dovrebbero mancare. Vediamo favorito il Torino, che di solito in casa mostra sempre ottime prestazioni e ci terrà a riscattare il mezzo passo falso di Bologna. Risultato esatto: 3-1 / 2-1.
I nostri pronostici
| Torino-Sassuolo | 1 @1.80 | GG @1.70 |
|---|







