Pronostici Liga: Real Madrid-Barcellona 2017-04-23 Stadio Bernabeu
Sabato sera andrà in scena "El Clasico" tra Real Madrid e Barcellona. Le due squadre arrivano a questa sfida con due umori diversi: i blancos felici per essersi qualificati per le semifinali di Champions League, i blaugrana affranti nel non essere riusciti a rimontare il passivo contro la Juventus.
Il Real supera l'ostacolo Bayern Monaco (seppur con molte recriminazioni per l'arbitraggio) e approda tra le migliori 4 d'Europa. Ora le merengues devono tornare a concentrarsi sul campionato: sono primi,con una partita da recuperare, a quota 75. Il Barcellona dista 3 punti. Sarà quindi fondamentale uscire da questo incontro con almeno un pareggio. In casa, in campionato, ha conquistato 40 punti in 16 incontri, realizzando 40 goal e subendone 15. Nelle ultime 10 partite, hanno ottenuto 23 punti.
Gioca ResponsabilmenteIl Barcellona non è riuscito nella remuntada. Dopo il 3-0 dell'andata, i blaugrana non sono andati oltre lo 0-0 nel match di ritorno. Il Barcellona non sta più brillando come un tempo e i risultati confermano ciò: in trasferta sono reduci da 3 sconfitte nelle ultime 4 partite. Nelle ultime 5 giornate hanno ottenuto 12 punti. Se vogliono rientrare in corsa per lo scudetto, devono uscire dal Bernabeu con i 3 punti, ma non sarà affatto facile.
Precedenti : all'andata l'incontro terminò con il pareggio per 1-1. Nelle ultime 10 sfide al Bernabeu, 5 vittorie Barcellona, 3 vittorie madrilene, 2 pareggi.
Per questo spettacolare big match, consigliamo la doppia chance 1X, accompagnata dall'Over 2.5. I padroni di casa partono favoriti al trionfo, complice un miglior stato di forma e il supporto del pubblico di casa. Suggeriamo l'over 2,5 perché si è verificato 18 volte negli ultimi 20 confronti. Nelle ultime 5 giornate di Liga, sia Real che Barcellona hanno fatto registrare 4 over 2,5.
I nostri pronostici
Real Madrid-Barcellona | 1X @1.37 | Over 2,5 @1.40 |
---|