Pronostici Serie a: Pescara-Roma 2017-04-24 Stadio Adriatico
Il posticipo della 33° giornata di Serie A vedrà contrapposti Pescara e Roma. I giallorossi, reduci dal pari interno contro l'Atalanta, devono assolutamente strappare i 3 punti da questi sfida per non compromettere la seconda posizione in classifica.
Dopo i due pareggi per 1-1 contro Milan ed Empoli, il Pescara di Zeman viene sconfitto per 0-2 dalla Juventus sabato scorso. Con questa sconfitta e la contemporanea vittoria dell'Empoli, la zona salvezza si è distanziata a 12 punti. Con ancora 18 punti in palio, il Pescara dovrebbe vincere le rimanenti 6 sfide e sperare che l'Empoli non ne faccia più di 5. Questa è davvero una previsione utopistica. Devono comuque giocare e provare a fermare la Roma per onorare questo campionato.
Gioca ResponsabilmenteDopo le 4 vittorie consecutive in campionato, la Roma di Luciano Spalletti viene fermata sul pari nel match casalingo contro l'Atalanta. La partita è terminata con il risultato di 1-1. Incontro nel quale gli orobici hanno giocato meglio nel primo tempo, mentre la Roma si è svegliata nella rirpesa, pareggiando con Dzeko e avendo poi un paio di occasioni con De Rossi e Naingollan. In trasferta sono reduci da 4 vittorie consecutive e dovranno necessariamente vincere questa sfida per non lasciarsi sfuggire il secondo posto, insidiato dal Napoli, distante ora solo 2 punti.
Precedenti: all'andata vinse la Roma per 3-2. Nel 2012, il match all'Adriatico terminò sempre con una vittoria dei giallorossi ma per 0-1, rete decisiva di Destro.
Per questo incontro consigliamo come pronostici la vittoria degli ospiti e l'over 3,5. Nelle ultime 5 trasferte, la Roma ha fatto registrare 2 over 3,5 e 2 over 2,5. Lo sappiamo, è una squadra che segna molti goal. Complessivamente, ha realizzato 27 goal lontano dall'Olimpico in 16 incontri. Affronterà la difesa più battuta del campionato ( 70 goal subiti). Prevediamo quindi una partita ricca di goal.
I nostri pronostici
| Pescara-Roma | 2 @1.24 | Over 3,5 @1.65 |
|---|







