Pronostici Serie a: MILAN-PALERMO 2017-04-09 San Siro
Torna in casa il Milan e dopo il pessimo pari ottenuto in casa del Pescara è pronto per tornare alla vittoria ospitando il Palermo che invece è reduce dal k.o. subito in casa dal Cagliari.
Partiamo come sempre dai padroni di casa in cerca ancora di una identità e ormai lontani dal Milan di qualche anno fa che vinse la Champions ma anche lo scudetto. Il Milan di quest'anno è certamente una squadra giovane e destinata a crescere ma per questa stagione deve accontentarsi dell'Europa League, anche se resta pur sempre un risultato complicato. Tuttavia dopo lo sfortunato 1-1 di Pescara, Montella a San Siro questo pomeriggio ha la possibilità di portarsi a ridosso del quinto posto. Tuttavia a preoccupare è l'efficienza del reparto offensivo, Bacca in primis, con i gol che scarseggiano e un attacco che ha realizzato appena 43 reti, il peggiore delle prime 8 in classifica.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dall'ennesima sconfitta che li avvicina inesorabilmente al baratro della serie B. Ormai i 15 punti conquistati finora sono davvero una miseria e considerando che l'Empoli si trova a 7 lunghezze non sarà facile per i rosanero salvarsi. A nulla è servito il cambio di presidenza, la squadra vaga nel vuoto e anche domenica dove aveva la concreta possibilità di portare a casa i 3 punti è rimasta a secco perdendo in casa contro il modesto Cagliari, che peraltro fuori casa ha un pessimo rendimento. Sono tanti i 63 gol subiti, peggio ha fatto solo il Pescara ultimo in classifica.
Noi quest'oggi non possiamo che appoggiare i padroni di casa, sicuramente favoriti nella vittoria di questa sfida. In più crediamo in un numero consistente di reti vista la pessima difesa ospite. I precedenti infatti confermano la nostra tesi, come del resto l'andata terminata con il risultato di 1-2 a favore dei rossoneri.
I nostri pronostici
| MILAN-PALERMO | 1 @1.30 | Ov2,5 @1.50 |
|---|







