Pronostici Serie a: CAGLIARI-TORINO 2017-04-09 Stadio Sant'Elia
Il Cagliari dopo la vittoria ottenuta sul campo del Palermo è pronta a replicare questa volta in casa ospitando il Torino che invece viene dal pari ottenuto contro l'Udinese.
Partiamo dai padroni di casa che hanno raggiunto quota 35 punti e hanno bisogno di continuità per raggiungere la matematica salvezza anche se il quadro dei playout sembra ormai completo. Tuttavia la squadra di Rastelli gioca molto bene in casa, dove ha un rendimento davvero invidiabile in virtù delle 7 vittorie su 14 gare e un attacco che può contare su un giocatore di peso come Borriello, già a segno per ben 13 volte. Se da un lato troviamo un buon attacco con 56 reti di contro la difesa ne ha subite ben 50, il che lascia pensare ad un match ricco di reti.
Gioca ResponsabilmenteHa un buon attacco anche il Torino che tra le sue file può contare su Belotti, il capocannoniere del campionato con 23 reti. Tuttavia il "gallo" non basta visto che il Torino manca la vittoria da ben un mese ed ha ormai perso il treno per l'Europa League. Per i granata non resta quindi che concludere al meglio la stagione anche se l'obiettivo è ormai svanito. Fuori casa poi soffrono molto, hanno vinto infatti appena 2 match e contro un avversario che gioca molto bene tra le mura amiche non sarà certamente una passeggiata.
In terra sarda non possiamo che appoggiare i padroni di casa. Tuttavia oggi si affrontano due squadre che praticano un bel calcio, divertente e spettacolare, dunque meglio puntare sulle reti. Padroni di casa appunto con 56 reti siglate, di contro i granata ben 39, ma le difese ballerine non fanno che avvalorare la nostra tesi.
I nostri pronostici
| CAGLIARI-TORINO | 1X @1.62 | Ov2,5 @1.55 |
|---|







