Pronostici Liga: Real Madrid-Atletico Madrid 2017-04-08 Bernabeu
Sabato pomeriggio alle 16.15 andrà in scena il match clou della 31° giornata di Liga, il Derby di Madrid nonché il revival dell'ultima finale di Champions League, tra Real Madrid e Atletico Madrid.
I blancos arrivano a questa sfida forti delle 6 vittorie consecutive, tra campionato e Champions League. Si trovano attualmente a capo della Liga, con 71 punti all'attivo, con una gara da recuperare,+2 dal Barcellona. Al Bernabeu sono imbattuti da 7 incontri e per la precisione dal 18 gennaio, giorno nel quale furono sconfitti dal Celta Vigo per 1-2. Da quel momento hanno ottenuto 6 vittorie ed un pareggio. Nelle ultime 5 giornate hanno realizzato ben 15 goal.
Gioca ResponsabilmenteAnche i colchoneros arrivano a questa sfida con una striscia di vittorie consecutive: 3 successi. Il più recente è stato contro la Real Sociedad per 1-0, grazie alla rete di Filipe Luis. Con questi 3 punti sorpassano definitivamente il Siviglia e agguantano la terza posizione a quota 61 punti. In trasferta non perde da ben 12 incontri ( 3-0 il 12-2 contro il Villarreal). Sempre in trasferta hanno ottenuto 26 punti in 15 incontri. Nelle ultime 7 partite complessive, la squadra allenata da Simeone ha subìto solamente 2 goal.
Precedenti: all'andata l'incontro terminò con una vittoria per il Real Madrid per 0-3 grazie alla tripletta di Ronaldo.
Negli ultimi precedenti, possiamo osservare come prevalga l'equilibrio ma soprattutto i pochi goal. Per questo consigliamo come pronostico L'Under 3.5. Partono favorite le merengues, le quali cercheranno di portare a casa i punti per continuare a tenere a distanza il Barcellona. Per questo motivo optiamo per l'1 fisso.
I nostri pronostici
Real Madrid-Atletico Madrid | 1 @1.78 | Under 3,5 @1.35 |
---|