Pronostici Serie a: Bologna-Lazio 2017-03-05 Stadio Dall'Ara
Presso lo Stadio Dall'Ara di Bologna, una Lazio perfetta e travolgente in Coppa Italia cerca conferme contro un Bologna in profonda crisi, ma con tutte le intenzioni di rialzare la china.
Il Bologna di Roberto Donadoni è calato vistosamente in questa seconda parte di campionato dove ha raccolto solo un punto nelle ultime 5 giornate disputate. Punto raccolto questa domenica contro il Genoa, al Ferraris, dopo un periodo nero in cui gli emiliani hanno subito 13 gol in 5 partite. Davvero un momentaccio, ma che l'allenatore bergamasco proverà a risolvere portando grosse novità di formazioni. Tante sorprese, infatti, ci saranno per la partita di domenica, in cui Donadoni punterà su Mbaye e Helander in difesa, confermando Viviani in mediana, dove torna Taider, e Petkovic in attacco, visto che non ci saranno Torosidis, Gastaldello e Maietta. Ancora panchina per Destro.
Gioca ResponsabilmenteE' stata una Lazio che ha stupito tutti quella che abbiamo visto questo mercoledì in Coppa Italia. La squadra di Simone Inzaghi, infatti ha svolto una partita al limite della perfezione nel derby capitolino contro la Roma, in cui non sono ha colpito per ben 2 volte con Milinkovic e Immobile, ma non ha subito neanche un gol, ottimo per un doppio confronto in cui si è "giocato in casa". Ora testa al campionato, dove la squadra è quinta con 50 punti, a 4 lunghezze dal Napoli terzo. Sicuramente è una buona Lazio quella vista fino ad ora, e di certo non vuole fermarsi. Torneranno titolari Marchetti in porta e Biglia in mediana, per Simone Inzaghi, che abbasserà Lulic in difesa e dovrà sciogliere il ballottaggio tra Patric e Basta. Si presume un 4 - 3 - 3, come modulo, per la gara di domenica, con Keita, Anderson e Immobile a presidiare l'attacco. Ma il 3 - 5 - 2 di mercoledì ha dato più di una certezza, e quindi non è da escludere una riconferma.
La sfida di Domenica è pronta a regalare spettacolo su entrambi i fronti, dove gli emiliani hanno da ripartire dopo un brutto avvio di 2017, mentre la Lazio ha da dare ulteriori conferme per poter puntare in alto e all'Europa. A nostro parere vogliamo puntare al 2 fisso, mentre come secondo pronostico, pensiamo ad un Under3,5, segno di indecisione per quanto riguarda le marcature emiliane.
I nostri pronostici
| Bologna-Lazio | 2 @1,80 | Un3,5 @1,29 |
|---|







