Pronostici Serie a: CROTONE-ROMA 2017-02-12 Stadio Ezio Scida
Apre la domenica di serie A il Crotone che alle 12.30 ospita la Roma. I primi sono reduci dal k.o. nel recupero infrasettimanale contro la capolista Juventus mentre gli ospiti martedì hanno demolito la Fiorentina con un perentorio 4-0.
Dopo il pari di Genoa e la vittoria netta sull'Empoli il Crotone cade nuovamente, questa volta a Palermo nello scontro diretto valevole per la permanenza in serie A. Ora i punti restano 13 a -9 dall'Empoli quart'ultimo, e quindi c'è ancora molto da sudare. Tuttavia è in casa che riesce a concretizzare meglio dove ha ottenuto 11/13 punti totali con 13 reti segnate in 11 gare. Intanto in settimana altra sconfitta contro la Juventus, gara sofferta, dove il Crotone è riuscito a contenere i campioni d'Italia per un tempo salvo poi crollare nella ripresa subendo 2 reti.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece con la vittoria sulla Fiorentina restano a -7 dalla vetta. Buona la prova degli uomini di Spalletti che riescono a sopperire alle assenze vincendo un match dominato fin dal primissimo minuto. D'altronde all'OIimpico la Roma ha un ottimo rendimento, va in difficoltà fuori casa invece, dove ha subito ben 5/12 sconfitte, l'ultima contro la Samp qualche giorno fa. Oggi l'avversario è di tutt'altro spessore, tuttavia potrebbe andare in difficoltà come la Juve mercoledì sera, una guerra di nervi che però la Roma ha le armi per vincerla.
All'andata la Roma si è imposto con un altro 4-0, un risultato molto frequente quest'anno. Oggi difficilmente vedremo così tante reti, anche perchè crediamo che il Crotone applichi la stessa strategia di mercoledì, con un atteggiamento piuttosto difensivo dove puntano a raccogliere quantomeno un pareggio. Oggi vedremo un match giocato pressoché a centrocampo, dove alla fine saranno comunque gli ospiti a spuntarla. D'altro canto i calabresi hanno un'ottima rosa e lotteranno fino alla fine per la permanenza nella massima categoria.
I nostri pronostici
| CROTONE-ROMA | 2 @1.37 | Un2,5 @2.35 |
|---|







