Pronostici Serie a: Lazio-Fiorentina 2016-12-18 Stadio Olimpico
Allo Stadio Olimpico di Roma, il posticipo del diciassettesimo turno della massima serie vedrà di fronte Lazio e Fiorentina, due squadre che navigano nelle zone alte della classifica.
Puoi giocare tutte le scommesse di questa settimana utilizzando il codice bonus di Bet365 che ti permette di avere il 100% di bonus sul primo versamento.
Gioca ResponsabilmenteLa Lazio di Simone Inzaghi ha, in parte, dimenticato il brutto stop nel derby vincendo a Marassi contro la Sampdoria, con un 2 a 1 più che convincente. La squadra, ora, ha 31 punti ed è quinta alla pari con il Napoli, e cercherà di continuare con questo ritmo per raggiungere le zone più altre della classifica (3 vittorie in 5 partite sono un buon bigliettino da visita). Simone Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Parolo, ammonito proprio allo scadere nella gara del Ferraris contro la Sampdoria: dovrebbe quindi essere arretrato a centrocampo Lulic, mentre in avanti Keita potrebbe avere spazio dal primo minuto, nel tridente insieme a Felipe Anderson e Immobile.
La Fiorentina di Paulo Sousa è stata sorpresa in quel del Marassi perdendo per 1 a 0 contro il Genoa. La cosa che sorprende maggiormente è lo score 0 dei gol segnati, cosa che non accadeva dallo scorso 16 ottobre (0 a 0 contro l'Atalanta). c'è senz'altro da rivedere qualcosa e, contro un avversario ostico come i biancocelesti, il tempo a disposizione è minimo. Servirà una prova di carattere contro un avversario fisico, che da quanto abbiamo capito, è uno dei punti deboli della viola. Per domenica potrebbe esserci spazio per un 4 - 2 - 3 - 1 con Kalinic che, dopo la straordinaria doppietta contro il Sassuolo, potrebbe riavere la maglia da titolare al fianco di Ilicic. Valero e Bernardeschi. Potrebbe esserci spazio anche per Badelj (su di lui molte voci di mercato) e Vecino. In difesa per ora confermata la coppia Rodriguez - Astori.
La sfida che si svolgerà alle ore 20 e 45 è di quelle di difficile previsione, tra 2 squadre con un gioco molto offensivo. Seppur la Firoentina sia caduta in un passo falso, difficilmente potrebbe sbagliare una seconda volta, perciò non ci fidiamo completamente dell'1 fisso; Detto questo, la doppia 1X ci sembra più convincente. Dopodiché, parlando del potenziale offensivo, sono 2 squadre dove il Gol può arrivare sia da un fronte che dall'altro.
I nostri pronostici
| Lazio-Fiorentina | 1X @1,25 | GG @1,65 |
|---|







