Pronostici Serie a: Napoli-Torino 2016-12-18 Stadio S.Paolo
Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 15, presso lo stadio San Paolo di Napoli, in programma la gara tra Napoli e Torino, uno dei match più importanti della diciassettesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017.
Il Napoli di Maurizio Sarri ha ottenuto 3 importantissime vittorie contro Inter , Benfica (Champions League) e Cagliari, realizzando 10 gol e subendone solo uno. Più che una ripresa, potremmo dire che sono arrivate conferme di quello che è realmente in grado di fare la squadra partenopea che, galvanizzato per il lussuoso sorteggio contro il Real Madrid, e le vicissitudini sul mercato, sta cercando di totalizzare quanti più punti per raggiungere la terza posizione che significa "Europa che conta". Potrebbe essere il 4 - 3 - 3 il modulo probabile scelto da Mister Maurizio Sarri,in vista della gara interna contro il Torino. Il tecnico toscano sarà orfano del lungodegente Milik e di Koulibaly, out per infortunio. Chiriches, per adesso, vince il ballottaggio su Maksimovic. Stessa sorte per Zielinski su Allan e Diawara su Jorginho. In attesa del grosso colpo in attacco, confermato il tridente Callejon, Mertens e Insigne, con il secondo in grande spolvero per la tripletta nell'ultima giornata. Panchina per Gabbiadini.
Gioca ResponsabilmenteIl Torino di Sinisa Mihajlovic è reduce da una pesante sconfitta nel derby contro la Juve. Tanto cuore e grinta non sono bastati ai granata per reggere ai colpi segnati da Higuain e Dybala (quest'ultimo per soli 10 minuti), e ora c'è da rimboccarsi le maniche per cercare vendetta contro una seria candidata per la prossima Champions League. L'ex allenatore del Milan potrebbe far scendere in campo i suoi uomini con lo stesso modulo usato da Mister Sarri, cioè il 4 - 3 - 3, affidandosi al tridente d'attacco composto da Iago Falque, Belotti e Ljajic. Sicuri assenti, a causa di un infortunio, Molinaro e Obi, che quindi non potranno prendere parte alla trasferta in Campania. Per il resto, nessun altro particolare problema di formazione per il tecnico del Torino, che conferma Baselli e Benassi a centrocampo, così come Barreca e Zappacosta sulle fasce.
L'ultima sfida disputata da entrambi si è svolta il 6 gennaio 2016, dove a prevalere sono stati li stessi padroni di casa per 2 a 1. La sfida è stata all'insegna del Gol, e crediamo che, visti i grossi potenziali offensivi delle 2 squadre, il copione possa ripetersi. Non volendoci sbilanciare sul risultato fisso, optiamo per la combo Gol+Over2,5.
I nostri pronostici
| Napoli-Torino | 1X @1,10 | GG @1,60 |
|---|







